shopify
analytics ecommerce

A che età i giovani fanno sesso per la prima volta?

A che età i giovani fanno sesso per la prima volta?

sesso-giovanile

I giovani di oggi sono totalmente diversi a quelli di 10 o 20 anni fa. Sono molto più intraprendenti fin da ragazzini e conoscono molte più cose.

Una volta ci si avvicinava al sesso molto più in la con gli anni e si vedeva questo mondo con un pò di timore e di scetticismo. Oggi non è più così.

I giovani fin da piccolissimi sanno tutto sul sesso, o meglio ne sanno una loro versione, che a volte è distorta e non sempre corretta. Secondo dei sondaggi, recentemente fatti da agenzie attendibili, i giovani scoprono la masturbazione a 8 anni e il sesso a 13.

Infatti, sembra che molti ragazzini già dall’età di 8 anni comincino a masturbarsi, vagando qua e la su internet in cerca di video molto spinti.

Con la creazione di nuovi siti porno gratis, tutti vi possono accedere dal bambino al vecchietto pervertito. Le ragazze anche vengono attratte dalla masturbazione, anche se in maniera inferiore rispetto ai maschietti.

Per quanto riguarda il sesso, invece, l’età aumenta, anche se stiamo parlando di pochi anni. Infatti sembra che i ragazzi di oggi lo scoprano intorno ai 13 anni e che già a quell’età provino le prime esperienze.

Molto spesso, capita che le ragazzine così giovani lo facciano con ragazzi più adulti, perchè li vedono come dei miti e dei fusti pazzeschi.

Oppure ci sono anche i coetanei, i cosiddetti “fidanzatini”, che presi dall’amore giovanile e dalla passione, decidono di provare questa nuova esperienza.

Il problema è che non sanno tutto sul sesso, anzi sanno veramente poco e quindi rischiano solo di combinare dei grandi pasticci. Non è un caso, infatti, sentire di molti adolescenti che diventano genitori giovanissimi con tutti i problemi del caso.

Secondo me sul sesso si fa un pò di confusione e si vuol far credere che il sesso sia una cosa magica e facile fin da subito.

Il sesso è bellissimo ma ogni cosa a suo tempo, non bisogna accelerare i tempi, perchè se no si rischia di bruciarsi e di perdersi tutto il gusto e la bellezza che un rapporto sessuale racchiude in se.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva