shopify
analytics ecommerce

A Milano aperta una nuova lavanderia per uomini: le commesse sono rigorosamente in topless.

A Milano aperta una nuova lavanderia per uomini: le commesse sono rigorosamente in topless.

lavanderia-sexy

E’ un’abitudine di molti uomini single andare nelle lavanderie per lavare i propri abiti sporchi. I motivi principalmente sono due: il primo è che non hanno voglia di mettersi a casa a fare la lavatrice perchè credono sia un lavoro da donne; il secondo motivo è perchè sperano di trovare delle belle ragazze all’interno di questi negozi, che sono invece popolati maggiormente da individui di sesso maschile.

A dire la verità, le lavanderie sono maggiormente sviluppate in America, dove l’abitudine è molto forte e gli uomini che ricorrono a questo tipo di servizi sono moltissimi. C’è da dire che comunque anche nel nostro paese ultimamente sono state aperte molte attività commerciali come queste e sembra che il successo sia più che buono. 

L’altro giorno mi è arrivata una email di un’inaugurazione di una lavanderia molto particolare. Infatti sull’invito c’era scritto, lavanderia per soli uomini e con servizio speciale. Si inaugurava a Milano, io incuriosito mi sono recato a vedere questo tipo di nuova attrazione per noi maschietti. 

Praticamente si tratta di una lavanderia “a luci rosse”, dove le ragazze che aiutano a caricare le lavatrici servono i clienti rigorosamente in topless, senza veli, come se si trovassero in spiaggia, con solo delle mutandine aderenti con sopra scritto il nome del negozio, questo è il loro abbigliamento sul posto di lavoro. 

Io sono rimasto molto stupito da questa negozio così particolare, ovviamente non è in bella vista e non è nemmeno così noto tra la gente del capoluogo lombardo, ma parecchia gente sta già usufruendo dei suoi servizi e sembra che i clienti siano molto soddisfatti . Ovviamente non si può avere nessun tipo di rapporto con le ragazze, non sono delle prostitute, sono semplicemente delle signorine che aiutano i poveri single incapaci a caricare le lavatrici. 

Ho parlato personalmente con il proprietario, per capire come mai gli era venuta in mente un’idea così particolare e come aveva fatto a metterla in pratica, anche perchè penso non sia facile, anzi. Lui mi ha detto che da giovane anche lui era uno di quei single disperati che andavano in giro alla disperata ricerca di donne belle e disponibili.

Si recava spesso in lavanderie, ma non trovava mai nessuna ragazza interessante. A quel punto gli è venuta in mente l’idea di aprirne una dove i clienti potessero fare finalmente il bucato aiutati da ragazze molto belle e soprattutto molto provocanti. Aprirla non è stato un problema, anche se ovviamente il negozio nasce come una lavanderia normale e non così “sensuale” come in realtà è. Per adesso non ha mai avuto problemi con controlli e robe del genere, anche se il rischio oggettivamente è alto. Mi ha detto che se ai suoi tempi ci fosse stata un’attività del genere lui sarebbe stato tutto il giorno lì dentro. 

Effettivamente, devo dire che il locale è molto carino e invoglia la gente ad andarci. Certo c’è da dire che riguarda un mercato di nicchia, perchè non è molto conosciuto e perchè ci sono molte persone che si vergognano a recarsi in un luogo simile. Personalmente io mi sono divertito e posso consigliarvelo, anche solo per vedere qualcosa di nuovo. 

E’ chiaro che non dovete andare lì solo ed esclusivamente per fare il bucato, ma dovete andare principalmente per vedere delle belle ragazze e, perchè no, per provare a conquistarle e farvi un uscita alla chiusura del locale. Cari single che leggerete questo articolo e che andate abitualmente nelle lavanderie buie e tristi, provate e cambiare aria e a vedere come vi trovate in questo nuovo locale così particolare, secondo me non ve ne pentirete e diventerete dei clienti abituali.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva