shopify
analytics ecommerce

American Pie 8 in arrivo… Stifler is back!

American Pie 8 in arrivo… Stifler is back!

Stifler torna al cinema, più arrogante, maleducato e maniaco di prima! Una notizia che ha scaldato il cuore (e non solo quello) di milioni di fans in tutto il mondo. Ma andiamo con ordine.

All’inizio dell’anno la Universal Pictures aveva comunicato l’intenzione di riproporre un nuovo capitolo della saga di American Pie coinvolgendo il cast dei primi 3 episodi (AP 1, AP 2 e AP: Il Matrimonio).

Furono i 3 capitoli della serie con maggior successo e, non a caso, anche gli unici proposti anche al cinema. Gli spin off successivi sono infatti ricordati come banali scimmiottature.

A partire da American Pie: Band Camp (quarto epidosio) per finire con American Pie: Il Manuale del Sesso (settimo episodio), non si è neppure lontanamente sfiorato il record d’incassi ottenuti con Stifler  e company.

Lo stesso Sean William Scoot a febbraio ammise : American Pie 8 è “un’ottima idea ed io mi non mi troverei in difficoltà a reinterpretare un personaggio che mi ha reso famoso“.

Parteciperà anche il resto del cast, tra cui Jason Biggs, Alyson Hannigan, Thomas Ian Nicholas, Eddie Kaye Thomas, Chris Klein, Shannon Elizabeth, Tara Reid, Mena Suvari e Eugene Levy.

DaUomo rimane in attesa di riscoprire le avventure dei personaggi che hanno reso celebre una nuova tipologia di comicità: disinibita, volgare e , soprattutto, molto divertente.

Ecco alcuni deliziosi assaggi dei primi tre episodi, in attesa dell’uscita del nuovo American Pie previsto per il prossimo anno.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=GByR8LLuq1k&w=620&h=385]

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva