shopify
analytics ecommerce

Appena tornato dalla Thailandia: quante soddisfazioni!

Appena tornato dalla Thailandia: quante soddisfazioni!

Il sudest asiatico, culla di culture a noi lontane, terra di agricoltori, di commercianti, ma soprattutto di donne disponibili. Un vero e proprio paradiso. Ho passato queste ultime due settimane nelle periferie di Bangkok e posso affermare che è davvero un vero spasso ragazzi.

Con pochi euro in tasca le ragazze ti si appiccicano come moscerini su un parabrezza di un Suv durante l’estate. Con una manciata di euro notti folli nei più rinomati alberghi, che poi è difficile distinguerli da delle vere e proprie case chiuse, ma tant’è. Chiaro, forse il mio fascino fiammingo ha fatto la sua parte.

Però vi posso assicurare che è stato molto divertente. Abitanti disponibilissimi a darvi indicazioni, basta pagare e tutto vi è concesso. Se non fosse per il costo del biglietto aereo. A proposito. questi maledetti aeroporti. Tutti intenti a controllarvi documenti e a scoperchiarmi le valigie.

Ma cosa pensavano di trovare? Anzichè rompermi le balle al checkin facciano dei controlli nelle città thailandesi. Piaghe come il traffico di stupefacenti e fatiscenti strutture pubbliche pongono questo illustre esempio di civiltà umana ai margini del mondo. Un vero peccato, perchè sarebbe un Paese da cui prendere davvero spunto!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva