shopify
analytics ecommerce

Approcciarvi con le ragazze? Vi spiego tutto io.

Approcciarvi con le ragazze? Vi spiego tutto io.

NOTA: il presente articolo datato marzo 2010 è considerato dal giornalismo italiano patrimonio mondiale della cultura. Buona lettura.

Basta con i vecchi clichè del maschio che deve conquistare la donna con fiori e gesti romantici. Ora vi do due dritte su come conquistare la vostra donna dei sogni.

La potreste incontrare ovunque, al bar o in discoteca, in autogrill come sul lavoro, l’importante è essere pronti quando capita il momento, il vostro momento.

L’imperativo categorico è farla ridere. A prescindere che voi siate affascinanti o meno, avete l’obbligo morale di essere di ottima compagnia e di modi ce ne sono molti.

Indispensabile creare le condizioni perchè nel vostro primissimo approccio la vostra battuta o la vostra azione vengano interpretati come dei bei gesti.

Aiutare a inserire la monetina in un contenitore automatico con allusioni del tipo “eh, quando non vuole entrare non entra proprio eh…” può essere un modo molto simpatico.

Oppure quando la donna cerca di parcheggiare invano la sua auto (sono tutte impedite) potreste ironicamente presentarvi come serial killer con un sorriso e aiutarle nel loro intento.

L’importante è saper fare dell’ironia senza cadere nel cattivo gusto. Esprimere e trasmettere sensazioni positive è un esercizio che viene più naturale se siete predisposti a farlo.

Non a caso le persone di sicuro successo con le femmine sono gioiose e solari. Proprio quello che le donne vogliono, sorrisi e divertimento, oltre ad una sana dose di sfacciataggine.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva