shopify
analytics ecommerce

L’uomo è traditore per antonomasia?

L’uomo è traditore per antonomasia?

Vecchi volponi, qui si parla spesso di quanto noi uomini siamo animali poligamici, del tutto disinteressati a trascorrere la nostra esistenza con una ed una sola donna.

D’altronde, noi siamo davvero in preda a sbalzi ormonali un giorno sì e l’altro pure, e non è che la nostra donna è sempre lì a soddisfare le nostre più intime perversioni, purtroppo!

Tuttavia esiste per ciascuno di noi la vaga possibilità che si riesca a stare così bene con la propria femmina, che vengono meno tutti quei torbidi pensieri nei confronti delle altre donne.

C’è chi afferma che sia sufficiente innamorarsi, ma non è così. Si può benissimo amare una donna e tradirla, non ci nascondiamo dietro ad un dito, di esempi ne abbiamo a bizzeffe.

Ma allora quando esistono i presupposti perchè un uomo non si guardi intorno neanche per approcciarsi con una fotomodella? Quando abbiamo occhi solo per la nostra femmina?

Rosario Masi ha stilato per voi una lista dei 5 presupposti senza i quali voi non potrete dire “è la donna della mia vita“. Un facile teorema che vi impone una seria riflessione sulla vostra vita di coppia.

1) Soddisfazione sessuale: immediato, banale, ma non per tutti. La donna deve soddisfarci a tal punto da non farci rimpiangere le prestazioni avute con ex o con presunte aspiranti.

2) Attrazione fisica: non deve limitarsi al concetto di “bello”, ma a ciò che di meglio crediamo esista. Se abbiamo uno stereotipo di bellezza, lei deve superarlo con tanto di bandiere blu.

3) Mamma convinta: il giudizio della mamma, per chi ha la fortuna di avercela ancora, è una vera e propria “prova del nove”. Non ci azzecca sempre, ma quasi. Quindi tenetene conto.

4) Stima e rispetto: il concetto di stima reciproca è indispensabile: solo così ci possiamo rapportare con il massimo rispetto verso una persona con cui decidiamo di passare il resto della vita.

5) Fiducia e fedeltà: se un uomo non tradisce significa che è profondamente convinto che la propria donna non si rapporterebbe con qualunque altro neanche sotto minacce, effetto di alcool o droghe.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva