shopify
analytics ecommerce

BUNGA BUNGA? Significa “spogliati prostituta”.

BUNGA BUNGA? Significa “spogliati prostituta”.

Sul web, dopo waka waka, sta impazzando il nuovo tormentone bunga bunga. Pochi sanno cosa significhi, ma abbiamo chiesto il significato a Rudi, nostro collaboratore nigeriano.

Egli commenta “bunga bunga essere detto nigeriano che significa spogliati puttana, ma io non ho mai usato questa parola, perchè mie prostitute già sapere cosa fare”.

Il detto bunga bunga è stato portato in Italia dal nostro premier Silvio Berlusconi, che è solito raccontare barzellette a sfondo sessuale. Eh eh.

Anche Noemi Letizia non si è sottratta al bunga bunga. Anzi, ci racconta entusiasta anche una vecchia barzelletta del Cavaliere:

Vi sono due ministri del governo Prodi che vanno in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni. Il capo tribù interpella il primo ostaggio e gli propone: ‘‘Vuoi morire o Bunga-bunga?’’. Il ministro sceglie: ‘‘Bunga-bunga’’. E viene violentato. Il secondo prigioniero, anche lui messo dinanzi alla scelta, non indugia e risponde: ‘‘Voglio morire!’’. Ma il capo tribù: ‘‘Prima Bunga-bunga e poi morire”.

Eh eh, quante risate, diavolo di un premier! E sei donna, bunga bunga anche tu!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva