shopify
analytics ecommerce

Gli ex della vostra ragazza sono troppi?

Gli ex della vostra ragazza sono troppi?

Che polverone che ho sollevato con l’articolo di ieri, che stabilisce se la vostra ragazza possa essere considerata una prostituta. Decine e decine di messaggi di protesta, alla quale intendo rispondere qui.

Innanzitutto, badate bene, non significa nulla dire che “i tempi sono cambiati”. Classica frase per legittimare ragazze che scopano a destra e a manca senza che si debbano sentire delle zoccole.

Poniamo dei paletti, altrimenti perdiamo di vista il fatto che le donne al 99% sono esseri da cui diffidare. Statistiche alla mano, è facilissimo che la vostra donna sia una mignotta.

Il parametro che tiene conto dei rapporti che ha avuto in passato è un vero e proprio macigno che grava sulle testoline anche delle ragazze più giovani. Ma scendiamo nel dettaglio.

Ieri ho anticipato che le under 25 non dovrebbero avere avuto più di 4 rapporti con uomini diversi, ma adesso voglio fare una tabella che tenga conto di tutte le età e quanto sei mignotta.

Eccovela:

anni 18/19 = massimo un ex

anni 20/21 = massimo due ex

anni 22/23 = massimo tre ex

anni 24/25 = massimo quattro ex

anni 26/27 = massimo cinque ex

anni 29/30 = massimo sei ex

31/40 = massimo dieci ex

> 40 = cercati marito, zozza.

Per stabilire se sei mignotta basta sforare il dato del numero degli ex in base all’età. Per stimare invece quanto sei mignotta bisogna verificare quanto il dato rilevato si discosti da quello teorico. Buon lavoro!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva