shopify
analytics ecommerce

Care lettrici, fatevi sentire! Anzi, battete un colpo.

Care lettrici, fatevi sentire! Anzi, battete un colpo.

Voglio rivolgere un appello alle femmine che ogni giorno leggono la nostra nobile rivista per rivolger loro un immenso grazie. Le mie idee hanno una loro legittimazione anche per merito di queste femmine che pascolano sulle strade

Sempre pronte a sottolineare la bontà delle mie tesi e più in generale della mia visione del mondo. Nel 2010 c’è proprio bisogno di uomini veri, che non si tirino indietro nel trattarvi male.

Qui avete un rifugio tutto vostro dove potete assaporare finalmente una buona dose di masculinità becera, arrogante ed animalesca, proprio quello di cui avete bisogno, in mezzo a tutti questi mass media omofili.

Ma noi diciamo basta, le donne tornino in cucina e gli uomini a lavorare. Per noi parità dei sessi significa che se una donna non porta soldi a casa, allora noi ce la compriamo.

Ma in televisione no. Ci abituano ad una società dove le donne devono essere conquistate con i fiori, dove il romanticismo è dilagante e, sciagura culturale, si deve pensare a mettere sù famiglia.

Ma ci facciano il piacere ci facciano. Noi vogliamo divertirci. Poi, quando sarà l’ora, ci affideremo ad un’agenzia matrimoniale che importa ragazze dalla Siberia. E se potrebbero essere nostre nipoti poco importa!

Sono convinto che queste considerazioni avranno illuminato gli occhi di voi lettrici, aspetto con ansia i vostri attestati di stima nei confronti di uno dei pochi uomini veri rimasti sulla Terra. Parola di Masi.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva