shopify
analytics ecommerce

Cetto La Qualunque il 21 gennaio sbarca al cinema, ecco alcune anticipazioni.

Cetto La Qualunque il 21 gennaio sbarca al cinema, ecco alcune anticipazioni.

Apparso per la prima volta ben 8 anni fa all’interno del programma RAI “Non c’è problema”, il personaggio Cetto La Qualunque è oggi l’icona comica meglio rappresentativa della politica italiana.

Antonio Albanese è riuscito a impersonificare la corruzione e la depravazione in cui versa la società odierna attraverso l’interpretazine di un politico calabrese che disprezza donne e natura, assoggettandole alle sue voglie perverse.

Sull’onda di questo successo, dopo le fortunate apparizioni con la Gialappa’s Band e con Fabrio Fazio a Tempo Che fa, è stato realizzato un attesissimo film diretto da Giulio Manfredonia.

La trama: Cetto torna in Italia dopo una lunga latitanza all’estero, decide di entrare in politica per difendere al meglio le sue proprietà terriere ed ostacolare così il riavvicinamento della popolazione ai principi della legalità.

Prodotto dalla Fandango, il film uscirà in tutte le sale il 21 gennaio. Ecco per i lettori di DaUomo il divertentissimo trailer cinematografico. Buona visione!


I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva