shopify
analytics ecommerce

Cinema abbandonato viene riadattato a parco divertimenti erotici.

Cinema abbandonato viene riadattato a parco divertimenti erotici.

sesso-al-cinema

Il cinema è uno dei luoghi dove molte persone decidono di passare il loro tempo, o per vedere semplicemente un film in tranquillità, oppure per pomiciare e provarci con le ragazze, visto che l’atmosfera che si respira dentro una sala cinematografica è davvero molto particolare e adatta a questo tipo di situazioni. 

Secondo un recente sondaggio, il primo bacio di molto adolescenti, avviene proprio al cinema. Questo perchè essendo al buio, gran parte dei ragazzini si sente più a suo agio e sa che se una ragazza ha accettato l’invito al cinema, vuol dire che un minimo d’interesse verso di loro c’è.

Oggi vi voglio parlare di un cinema, in Veneto, che è stato totalmente modificato e ha avuto un cambio d’identità abbastanza netto. Infatti fino a poco tempo fa era un normale cinema, un multisala abbastanza nuova, ma che non aveva entrate sufficienti per andare avanti. 

Il cinema è stato chiuso, ed è stato affidato a una società gestita da un imprenditore regionale con un’idea molto ambiziosa. Infatti lui voleva trasformare questo ex cinema in un parco divertimenti erotici. Voleva trasformare tutte le ex sale cinematografiche in punti d’incontro per tutte quelle persone che volevano divertirsi, stufe della vita sessuale che conducevano con le proprie mogli. 

Era talmente determinato che alla fine ha messo davvero in pratica la sua idea, ed è riuscito nel suo intento di portare tantissimi visitatori alla sua struttura erotica. Infatti pensate che questo parco divertimenti registra il tutto esaurito da mesi e per trovare un posto c’è una lunga lista d’attesa. 

Voi tutti sapete che stiamo attraversando un momento di crisi, ma non tutti i mercati ne risentono in maniera pesante. Infatti sono andato a parlare personalmente con questo imprenditore e mi ha detto che il business non è mai andato bene come in questo periodo e che lui è davvero soddisfatto. 

Questo ci fa capire che la gente è disposta a spendere parecchi soldi quando si tratta di sesso. Il sesso è una delle cose che tutti vogliono fare, anche se costa ed è per questo che la crisi in questo settore si sente molto meno. 

Sono andato a visionare personalmente la struttura e vi devo confessare che è davvero impressionante. E’ stata curata nei minimi particolari e ci sono delle bellissime ragazze che sono disposte a fare dei servizietti niente male. 

Chi entra in questo parco divertimenti può scegliere che cosa fare. C’è la sala dove si possono vedere dei film a luci rosse, altre sale dove si può assistere a spettacoli live di streep tease con delle ragazze molto belle e molto sensuali. 

C’è la possibilità anche di partecipare in prima persona a questi spettacoli e vi posso assicurare che vengono fatti dei giochini niente male. 

Certo il costo non è proprio ridicolo però secondo me ne vale davvero la pena. Io credo che se si va avanti di questo passo la struttura dovrà essere ampliata, anche perchè spazio ce n’è parecchio e i clienti sono in continuo aumento. 

Chi apre un’attività del genere deve avere una faccia tosta e molto coraggio, però vi posso assicurare che è molto produttiva e vi potrete togliere delle belle soddisfazioni. La crisi ci sarà anche, ma c’è una cosa che non andrà mai in crisi: il sesso!!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva