shopify
analytics ecommerce

Come far godere una donna: le tecniche più piccanti

Come far godere una donna: le tecniche più piccanti

Si può far godere una donna e a mandarla in ecstasi da sesso?

La risposta? Scopriamolo insieme…

Recentemente un affezionato lettore del blog mi ha scritto come fare per poter fare colpo su una donna senza essere volgari, ma allo stesso tempo facendola sentire sulla luna. Dopo che ha applicato i consigli che gli sono stati dati si è detto molto soddisfatto, ma soprattutto ha affermato che la ragazza da lui abbordata è rimasta molto soddisfatta.

Per riuscire a far provare piacere a un qualsiasi tipo di persona bisogna innanzitutto essere molto delicati all’inzio, infatti l’inizio di un rapporto non deve iniziare con con ferocia animalesca (anche se posso capire che è molto difficile in certe situazioni controllare gli ormoni), una donna infatti ha bisogno di sentirsi desiderata veramente e non vuole sentirsi usata come se fosse un oggetto. Una volta approcciato si può incominciare ad accarezzarla vicino alla cosiddetta “zona rossa”, infatti questa è una di quelle cose che mandano veramente su di giri le ragazze. Una delle cose che eccitano di più le donne è quella di leccarle le orecchie, anche qui in maniera non vorace ma molto lentamente facendo passare la vostra lingua sul lobo e attorno a tutta l’orecchia della vostra compagna.

Uno dei punti cruciali è quando si inzia a massaggiare la vagina, anche qui molta attenzione a non fare passi falsi infatti la vostra ragazza sicuramente non vuole essere trattata con forza, tutti quelli che dicono che le donne a letto vogliono l’uomo che comanda hanno ragione, ma comandare non vuol dire essere violenti, bensì farsi sentire padroni della situazione, averla sempre sotto controllo, ma farsi vedere in imbarazzo, perchè questo fa sentire molto insicura e in soggezione la vostra metà; è fondamentale quindi prima di un qualsiasi rapporto sessuale “giocare” un pò con la partner, essendo sempre e comunque all’altezza della situazione, facendola sentire bene, ma soprattutto facendola godere il più possibile, perchè ricordatevi sempre che se una donna va via soddisfatta dopo un rapporto sessuale al 100% ritornerà da voi, e voi sarete di nuovo pronti ad accoglierla e a farla godere più della vota precendente, vi posso sembrare ripetitivo ma ricordate la delicatezza prima di tutto, poi successivamente viene tutto il resto.

Le ragazze di oggi in realtà sono molto indecise in tutto, in qualsiasi ambito e in qualsiasi cosa loro si sentono indecise, anche nel sesso lo sono, forse ancora di più, quando sentiamo in giro dire che ormai vanno per la maggiore i ragazzi stronzi, maci quelli che a letto demoliscono le donne è perchè le signorine non sanno più neanche loro cosa vogliono e allora cercano quelli che poi alla fine le fanno stare male.

Non speventatevi però perchè questo paga fino a un certo punto, infatti loro solo all’apparenza ricercano questo, ma in realtà sono come una volta vogliono qualcuno che le coccola, che le dà importanza e scusate se ve lo dico ma questo un qualsiasi tamarro stronzo non riesce a farlo, ma neanche se si impegna, non ci riuscirà mai. Quindi forza e coraggio e mi raccomando dateci dentro.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva