shopify
analytics ecommerce

Come mai la figura dell’amante acquista un’importanza sempre maggiore?

Come mai la figura dell’amante acquista un’importanza sempre maggiore?

sesso-amante

Sempre più coppie scoppiano a causa degli amanti. Ci sono sempre più persone che si intromettono tra le coppie e rovinano i rapporti tra gli innamorati.

Statisticamente, sono gli uomini a tradire di più, ma anche le donne non scherzano e si danno da fare. Il problema dell’amante, è che quando entra in scena una figura così particolare, vuol dire che c’è qualcosa nella coppia che non va e che il desiderio sessuale è calato drasticamente.

Molti sono infatti i tradimenti che avvengono per questi motivi. E’ come se fare sesso con una persona nuova e mai frequentata prima fosse libidine allo stato puro.

L’amante è sempre più importante e attira sempre più gente perchè si pensa che avendo una relazione esterna al fidanzamento o al matrimonio, si possano risolvere determinati problemi.

In realtà non si fa altro che aggravare la situazione e renderla sempre più complessa. Io conosco personalmente una persona che ha un’amante da ben 11 anni e continua ad essere regolarmente sposato con sua moglie.

Ma la cosa curiosa e che la consorte non sospetta di niente, perchè il marito è talmente bravo a mascherare il tutto che riesce a non farsi mai scoprire.

Tuttavia non è assolutamente facile avere degli atteggiamenti del genere, bisogna essere freddi e riuscire a incastrare tutte le varie situazioni che si vengono a creare.

Questo mio conoscente, vive benissimo ed è felicissimo della sua situazione, perchè dice che a loro modo, le due donne con cui sta lo completano sotto diversi punti di vista.

Insomma la sua vita sessuale e non, è perfetta e non la cambierebbe per niente al mondo. Io ci credo assolutamente a quello che lui dice, ma mi rendo anche conto che è davvero un mago a gestire delle situazioni simili.

Cari lettori, credo che avere un’amante sia davvero complesso, anche se posso capire che sia una cosa davvero intrigante e molto eccitante.

Bisogna capire che non si può avere tutto, oppure mettersi in testa che avere un’amante non è solamente un piacere, anzi, in molti casi è uno sbattone e implica moltissimi rischi, dall’altra parte è innegabile che dia anche moltissime soddisfazioni e che vi possa far vivere emozioni che magari la vostra compagna non riesce più a trasmettervi.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva