shopify
analytics ecommerce

Come nascondere ai vicini di casa le proprie frequentazioni.

Come nascondere ai vicini di casa le proprie frequentazioni.

Un continuo via vai di donne, si sa, potrebbe infastidire i vicini di casa che magari sono ancorati ai vecchi valori della famiglia. Un uomo come me, però, necessita dei propri spazi e si comporta a modo suo.

D’altronde come crediate possa reagire un poveraccio che, dopo dura giornata di lavoro, incrocia ripetutamente me e Renato mentre accompagnamo giovani fanciulle nel mio appartamento?

Ma noi siamo uomini generosi e non chiudiamo le porte in faccia a nessuno. Lo stratagemma, che ebbe il beneplacito di tutta la redazione, era conquistare i nostri oppositori cercando di coinvolgerli.

Ma non è servito, anzi, ci sono giunte vere e proprie minacce! Ma questa non è convivenza civile, diamine! Ed ecco che ho così formulato la “Teoria del Porcellino Indaffarato”.

Ogni volta che venite sorpresi con delle nuove femmine in ascensore, nelle scale o nell’androne, raccontate che siete di fretta e che non potete dare spiegazioni. Un modo come un altro per non dare troppa confidenza.

Si sa, un vero uomo deve erigere un vero e proprio muro per salvaguardare la privacy propria e delle nostre frequentazioni. La professionalità di una prostituta merita di essere ricambiata sempre.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva