shopify
analytics ecommerce

Come scopare con una sconosciuta al primo appuntamento.

Come scopare con una sconosciuta al primo appuntamento.

Oggi c’è questa nuova tendenza di organizzare appuntamenti al buio con persone che si conoscono magari sulle chat o in discoteca. Si combinano appuntamenti molto particolari, dove c’è sempre un iniziale imbarazzo su come ci si deve comportare quando si esce per la prima volta con una persona che non si è mai frequentata prima d’ora.

Cercheremo in questo articolo di farvi capire quali sono le mosse giuste per avere successo fin da subito; ma soprattutto come fare a portare la donna a letto durante il primo appuntamento. Come prima cosa c’è da dire che una ragazza che esce con voi, avendovi visto in precedenza solo una volta di sfuggita in qualche locale, o senza neanche avervi mai visto perchè vi ha conosciuti su una chat non è proprio una ragazza che vi incontra per parlarvi dei problemi del mondo di oggi.

E’ infatti una ragazza che ha voglia, esattamente come voi, di avere una soddisfazione sessuale e ha una voglia repressa in lei da scatenare. In questo caso, anche se mi rendo conto che è molto difficile, la cosa più importante è non farsi vedere timidi. La timidezza infatti è di ostacolo per la donna, perchè lei vuole che siate voi a prendere l’iniziativa e a proporle nuove cose. 

Dovete quindi farvi vedere spavaldi e sicuri di voi stessi e partirete sicuramente con il piede giusto. Il passo successivo è condurla in un locale non di caratura elevata, basta anche una pizzeria come si deve, è il primo appuntamento non è un anniversario. Una volta che siete faccia a faccia a tavola inziate a parlare di cose molto generiche e soprattutto fatevi vedere interessati a quello che vi racconta lei. Se infatti la donna vi vede partecipi nel discorso, capisce che effettivamente non siete i soliti che vogliono scopare e basta (anche se dentro di voi sapete che il vostro principale scopo è quello) e si scioglie in un dialogo più amichevole. 

A questo punto voi avete in mano il vostro futuro immediato. Avete guadagnato la fiducia della fanciulla, governate voi il gioco e vi sentite fieri del vostro lavoro. Una volta abbandonato il ristorante, portatela in un luogo tranquillo, con magari una bella vista e qui dovete cominciare ad affondare i primi colpi. Le solite cose che si fanno, vi avvicinate, le mettete la mano sulla spalla e la baciate, esattamente come si vede nei film. Arrivati a questo punto la cosa si fa seria; molti uomini arrivati fino a qui decidono di accontentarsi, invece no!! Adesso che il ferro è caldo bisogna battere fino in fondo.

Voi, vincendo anche qui l’imbarazzo, la invitate a casa vostra con la scusa di offrirle ancora un digestivo e qui partite all’attacco. Le fate capire che volete avere un rapporto sessuale, con lo sguardo e cominciando a parlarle di cose un pò piccanti. A questo punto con fare deciso vi avvicinate e incominciate a distribuire bacini sul collo per scaldarla. Arrivati a questo punto se vi siete giocati bene le vostre carte è fatta. Lei, in preda agli ormoni, si dedicherà completamente a voi e vi toglierà delle belle soddisfazioni.

Il segreto per scopare al primo appuntamento con una persona sconosciuta fino a quel momento è essere molto decisi. L’errore che molti commettono è quello di farsi vedere troppo signori e disponibili. Molti, proprio perchè si tratta del primo appuntamento, si atteggiano da zerbini. In questo modo la donna, non solo vi sfrutta, ma alla fine della serata non vi concederà neanche un bacio.

Se invece vi vede decisi, capisce che non siete come tutti quei timidoni che hanno paura di esporsi, ma siete degli uomini veri e pronti a intraprendere un rapporto. Mi rendo conto che per molti vincere la timidezza è come scalare l’Everest, però è fondamentale questo passaggio per avere un successo, non dico garantito, ma quasi con una donna.

Ci sono poi vari tipi di donne, ci sono anche quelle vecchia maniera che concedono il primo bacio dopo mesi e mesi di frequentazione; ma in questi casi forse è meglio buttarsi su strade alternative. Il rapporto sessuale al primo appuntamento è molto difficile da avere. Ma, come vi ho già detto molte volte, niente è impossibile, se vi giocate ottimamente le vostre chance e vincete la timidezza, potrete conquistare tutte le donne che volete. Ma mi raccomando non dovete nemmeno deludere nel rapporto in se, perchè una donna soddisfatta torna, ricordatevelo sempre!!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva