shopify
analytics ecommerce

Conquistare una donna? Più facile se siete “forestieri”.

Conquistare una donna? Più facile se siete “forestieri”.

Una delle realtà che sti stanno prepotentemente mettendo in evidenza nello scenario attuale, è il fascino riscontrato dagli Italiani all’estero, o anche semplicemente nelle città estranee alla propria realtà urbana.

Da sempre l’uomo “diverso”, che ha esperienze di vita vissuta del tutto nuove, rispetto alla brodaglia omologa dei suoi coetanei, affascina. E di esempi ne abbiamo a bizzeffe.

Gli Italiani rubacuori della Costa Azzurra, ormai divenuti leggenda negli ambienti più caldi di Saint Tropez, per passare ai nostri “successi” nei Paesi dell’Est, dove pare siamo ritenuti uomini da “sposare” a tutti i costi.

In declino Praga, emergente Bratislava, complici le compagnie aeree low cost. Anche in Italia tuttavia, l’uomo proveniente da una regione differente porta dietro di sè il fascino dell'”avventuriero”.

Dal calore siculo alla distinzione sabauda, per passare alla proverbiale simpatia dei laziali, ognuno ha un diverso motivo di vanto per conquistare la propria lei. L’importante dunque è puntare su sè stessi, magari lontano da casa!

In ogni caso, una mastercard nel portafoglio, apre sempre un sacco di porte, e non solo quelle!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva