shopify
analytics ecommerce

Coppia sorpresa a fare sesso durante un safari.

Coppia sorpresa a fare sesso durante un safari.

woman face

Di storie strane se ne sentono davvero tantissime, ma quella che vi racconterò oggi ha veramente dell’incredibile e ha come protagonisti una coppia di giovani sposini inglesi.

Ci troviamo in Africa, per la precisione in Sudan e si sta svolgendo uno dei tanti safari che vengono organizzati sul posto. Riscuotono sempre un grandissimo successo e molta gente va per vedere gli animali selvatici in libertà.

Ovviamente il rischio c’è ed è anche alto, ma una volta che ti trovi sul posto sembra che tutto sia bello e si prende tutto con troppa leggerezza.

Una coppietta di sposini aveva scelto l’Africa come luogo per la loro luna di miele e visto che l’uomo era appassionato di natura selvaggia, aveva convinto la moglie ad accompagnarlo.

Tutto procedeva in maniera tranquilla, ma ad un certo punto alla donna scatta l’ormone impazzito e inizia a provocare in maniera esplicita suo marito, il quale non riesce a resistere.

Generalmente il safari si articola così: una macchina porta in giro i turisti e si avvicina il più possibile agli animali, con ovviamente sempre un margine di sicurezza.

In determinati punti le persone possono scendere dalla vettura per andare a scattare qualche foto, ovviamente in tutta sicurezza, peccato che l’idea della coppietta non era quella di scattare delle foto.

Infatti i due cominciarono a fare l’amore in mezzo alla savana a pochi metri dalle giraffe. All’inizio nessuno si accorse realmente che cosa stava succedendo, ma dopo poco la gente capì e chiamò il responsabile del safari.

La coppia venne subito divisa e portata via, anche perchè c’era un rinoceronte che si stava avvicinando pericolosamente. Insomma un safari indimenticabile non solo per la coppia ma anche per tutti gli altri partecipanti.

Queste sono storie che fanno sempre sorridere e ci fanno capire quanto è strana la gente. Bisogna prenderle con leggerezza e ricordarsi che il sesso si può fare dappertutto, ma sempre con grande attenzione e soprattutto con un pò di contegno.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva