shopify
analytics ecommerce

Coppia viene sorpresa a fare l’amore durante l’esame di Maturità.

Coppia viene sorpresa a fare l’amore durante l’esame di Maturità.

sesso-maturita

Uno dei passi più importanti a livello scolastico, per i ragazzi di oggi è senza dubbio la maturità. L’esame che si deve sostenere alla fine della scuola superiore e che spaventa molti adolescenti. 

In realtà non è niente di così impossibile e difficile, sono più che altro i professori che spaventano i loro alunni per ottenere da loro il massimo dei voti. 

Oggi vi voglio parlare di una vicenda che è successa l’anno scorso in una scuola a Brindisi, durante l’esame di maturità e che ha come protagonisti due ragazzi molto innamorati e molto focosi. 

I due si erano trovati la mattina del primo scritto sotto casa di lui e avevano già parecchia voglia di fare del sano sesso. Il tempo però era poco e i due non potevano assolutamente arrivare in ritardo all’esame. 

Arrivarono regolarmente a scuola, si sedettero vicino e incominciarono a scrivere il tema, come tutti i loro compagni. Ad un certo punto la ragazza guardò il suo fidanzato con sguardo molto ammiccante e provocante e gli fece capire che aveva voglia solo di una cosa, e non era di fare il tema. 

Il problema era che i due si trovavano in un corridoio molto lungo, con i banchi molto distanziati e soprattutto in mezzo a tutti i loro compagni e con i professori che giravano per controllare il regolare svolgimento dell’esame. 

I due pensarono subito di chiedere di andare in bagno, ma ovviamente non si può andare più di uno per volta e quindi dovevano trovare per forza un’altra soluzione. 

Ad un certo punto, tutti i professori si riunirono in una saletta adiacente per discutere dell’organizzazione dei giorni successivi, e a questo punto la ragazza con un balzo felino si catapultò addosso al ragazzo, che la prese al volo e incominciarono a fare l’amore, davanti agli occhi increduli dei loro compagni di classe. 

Il rapporto andò avanti per diversi minuti, finchè, ad un certo punto il presidente della commissione non ritornò dagli studenti e vide davanti a lui questa scena così insolita. 

All’inizio non riuscì subito a capire che cosa stesse succedendo ma appena collegò che i due stavano facendo sesso chiamò gli altri professori, li divisero e li convocarono in presidenza. 

Fecero molte domande ai due ragazzi che erano visibilmente scossi ma anche un pò scocciati perchè non erano riusciti a portare a termine il loro rapporto. 

I due dissero che non avevano saputo resistere alla tentazione e che non avevano saputo trattenere la loro foga sessuale. Il rischio era quello di non poter più dare la maturità e di essere rimandati all’anno successivo. 

Ma con grande intelligenza i professori capirono la situazione e decisero di metterci una pietra sopra, come se non fosse capitato niente, in fondo tutti siamo stati ragazzi e certe cose se non si fanno da giovani non si faranno mai più nell’arco di una vita intera. 

Io credo che fare sesso durante l’esame di maturità sia una cosa davvero unica e indimenticabile. Questi due ragazzi forse hanno sbagliato, ma tenete conto che avevano 19 anni e che il mondo e il sesso a quell’età di vede e si vive in maniera differente ed è proprio questo che rende la vita e le esperienze di un giovane indimenticabili.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva