shopify
analytics ecommerce

Cosa significa amare in una società cinica come questa?

Cosa significa amare in una società cinica come questa?

 

Probabilmente qualcuno non crederà ai propri occhi. Rosario Masi che parla in termini spirituali. Già, strano a dirsi ma ho dei sentimenti pure io.

Ciò non significa che stia iniziando a parlare delle femmine in termini romantici. Alla fine pur sempre donne sono, non perdiamo di vista cosa rappresentano per un uomo vero.

In una parola, le donne sono una droga. Sin dalla pubertà ci creano dipendenza. Più ne consumi e meno voglia hai di smettere. E nel tempo i gusti cambiano e cambi anche il tipo di droga.

Chiaro, magari il paragone è poco felice, ma il senso è questo. Un continuo di conoscenze che ti portano a frequentare ragazze di ogni tipologia, fisica, umana e comportamentale.

Poi ad un certo punto, quando credi che siano alla stregua di numeri, succede qualcosa. Vedi una donna sotto un’altra luce, la elevi a opera d’arte, parli di lei come se fosse un angelo.

Può capitare ovunque, anche ai bordi di una strada di periferia. Quando tutto è buio e la notte sembra aver chiuso definitivamente le porte della giornata e con essa ogni nuova esperienza.

A quel punto metti la freccia a destra ed entri anche tu in una nuova dimensione. La inizi ad inseguire e non ti fermi più. Ecco, l’amore forse significa inseguire un ideale di felicità.

Cosa succede poi? Ovviamente i casi sono due. O ti accorgi che in realtà non era una topolona, ma un ratto, e dunque lasci perdere dopo mille imprecazioni.

Oppure noti che è davvero una bella cavallina e ti fermi in area di servizio per cavalcarla. Forse un epilogo fin troppo mieloso per un amore contrassegnato da felicità e tanto sano sesso.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva