shopify
analytics ecommerce

Donna denunciata per abbigliamento intimo troppo sexy!!

Donna denunciata per abbigliamento intimo troppo sexy!!

Avete mai sentito parlare di una donna che viene denunciata per abbigliamento intimo troppo sexy? Io personalmente, non l’avevo mai sentito ed era una cosa anche abbastanza difficile da immaginare. Invece pochi giorni fa è uscita una notizia davvero incredibile, che secondo me non ha senso, ma che invece è accaduta realmente. 

Infatti una donna sulla trentina è stata denunciata dai vicini di casa perchè teneva appese sul balcone un sacco di lingerie ed i passanti cercavano di portarsi a casa qualche cimelio. E’ una cosa pazzesca lo so, ma è successo in provincia di Catanzaro. Questa signora lavora in un locale per adulti, insomma fa la spogliarellista e di conseguenza è normale che usi dei vestiti diciamo adatti per quel tipo di lavoro.

Solo che prima li metteva ad asciugare all’interno della propria abitazione, ma da un pò di tempo a questa parte, aveva deciso di farli asciugare all’aria aperta, perchè ovviamente si asciugano più in fretta e visto che a lei servono anche per lavoro, è fondamentale che siano sempre perfetti. Il fatto è che questa ragazza abita al piano rialzato e di conseguenza tutti i passanti si trovavano la biancheria intima praticamente a portata di mano.

E’ capitato infatti che qualche passante abbia preso qualcosa, da tenere come cimelio, magari per potersi vantare con gli amici. Per un certo periodo non ci sono stati problemi, la donna si lamentava perchè ogni tanto mancavano un paio di mutandine o un perizoma leopardato, ma d’altra parte la scelta di stendere lì era sua, quindi non poteva lamentarsi più di tanto.

Ad un certo punto, i vicini cominciarono a lamentarsi, perchè si vergognavano, a detta loro, di avere una vicina che stendeva delle cose così intime e sexy. Io sinceramente, sarei orgoglioso; voglio dire alla fine non fa niente di male, la casa è sua può fare quello che vuole e in più avrei la fortuna di avere come vicina di casa una donna molto attraente e che ci sa fare con gli uomini, meglio di così!!

Il vicino di pianerottolo, particolarmente arrabbiato per il comportamento della donna e amico del comandate della polizia locale, decide di denunciare la donna per abbigliamento intimo troppo sexy. La cosa buffa e davvero senza senso, è che la denuncia è stata accolta e comunicata alla donna, che in un primo momento era davvero incredula (come darle torto).

La donna è stata obbligata a togliere tutta la sua biancheria dal terrazzo e a quel punto la denuncia è stata ritirata. Secondo me è una cosa senza senso, che una persona venga obbligata a togliere la SUA biancheria intima, dal SUO balcone, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Il fatto è che la donna, per farsi togliere questa denuncia bizzarra, è stata obbligata a togliere tutto, per forza, anche se contro la sua volontà.

Sono andato sul posto a parlare con la diretta interessata, la quale è stata molto disponibile e mi ha raccontato tutta la sua storia. Secondo lei il problema è stata la moglie del suo vicino di casa, non il vicino stesso. Infatti mi ha descritto questa donna come una persona molto possessiva, che controlla incessantemente il marito, che è come un burattino nelle sue mani. 

Ed è per questo che è stata fatta la denuncia. Secondo me è molto probabile che sia andata così, anche perchè ci sono molti casi di uomini che sono completamente nelle mani delle propri mogli e fanno qualsiasi cosa che esse dicano. Ci sono anche molti uomini che costringono le donne, intendiamoci e che fanno fare moltissime cose contro voglia alle proprie metà.

Sicuramente questa storia è davvero molto particolare, ma non ha senso che una donna debba rinunciare a una sua abitudine per volere di altri. Infatti adesso questa donna sta per cambiare casa, un consiglio che le ho dato, è stato quello di prendere un appartamento ai piani alti, in modo da poter esporre tutta la sua biancheria alla gente che passa sotto casa sua. Io credo che i passanti apprezzerebbero, con tutti gli arrapati che ci sono in giro, diventerebbe una specie di attrazione turistica. Cari lettori, non date retta a quello che gli altri pensano di voi e dei vostri gesti, se pensate di essere nel giusto, continuate a farli come se niente fosse!!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva