shopify
analytics ecommerce

Il triangolo con due donne? Sì, l’avevo considerato.

Il triangolo con due donne? Sì, l’avevo considerato.

Basta con questo vecchio clichè della monogamìa. Dove sta scritto che un uomo debba rapportarsi solo ed esclusivamente con una ed una sola donna? Il medico forse?

No gente, non ci si deve mai sentire impediti emotivamente dall’allargare i propri orizzonti, andando a valutare situazione forse non comuni, ma che comunque rispecchiano la nostra personalità.

Molti uomini tradiscono la propria donna, molti altri lo vorrebbero fare se ne avessero la possibilità. Ma perchè non provare a convincere due donne a stare con noi?

Dopo tutto, non è detto mica che tutte le femmine che frequentiamo siano delle bigotte conformiste. Molto più semplice se ne incontriamo due bisessuali, su questo non v’è dubbio.

Qualora infatti individuiate due donne che provono attrazione per entrambi i sessi, beh, probabilmente saranno addirittura loro a chiedervi di frequentarle entrambe. Ma cosa capita se bisessuali non sono?

Convincere due femmine eterosessuali effettivamente è già più difficile: a quel punto subentra il fattore carta di credito. In altre parole, dovrete comprarle: solo così si renderanno conto che potete.

Se avete un ottima disponibilità, statene certi, le donne accetteranno di avere un rapporto non esclusivo con voi dopo poche resistenze: due borse di Louis Vuitton e una vacanza in Egitto potrebbero bastare.

Badate bene però che siano fedeli. Dovrete infatti pattuire massima serietà e correttezza. Come dire, patti chiari, amicizia lunga (e non solo quella, eh eh).

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva