shopify
analytics ecommerce

E’ giusto che le donne abbiano delle amiche?

E’ giusto che le donne abbiano delle amiche?

Delle volte le donne proprio non le capisco. Chiedi loro di uscire e ti rispondono che devono vedere le loro amiche. Roba da matti. E io e il mio coso cosa facciamo, giochiamo a solitario?

Tutta colpa dell’emancipazione femminile, che consente a queste donne di uscire tra di loro e divertirsi sghignazzando alle nostre spalle. Una volta non era così!

Bei tempi, quando le donne che si accingevano a salire in macchina venivano giustamente viste come delle delinquenti. Quando se si azzardavano a bere venivano cacciate dai locali.

Oggi possono addirittura entrare a far parte dell’esercito, votare, opinare e diventare politici di un certo rilievo. Chiaro, trattandosi di donne nessuna è realmente emersa.

Cosa volete che dichiari una “capa” del Governo.. una nuova normativa per agevolare l’acquisto di biancheria intima? La costruzione di nuovi centri commerciali?

Il problema è che finchè frequentavano solo noi uomini, riconoscevano di essere inferiori. Oggi invece si compatiscono a vicenda, fanno gruppo e insinuano contro di noi.

Eh no, care donne, non credete sia così facile. Non possiamo mica confondere le ciambelle con i cannoli, solo le prime hanno il buco. Quindi non andate oltre quello che madre natura vi ha detto di fare.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva