shopify
analytics ecommerce

E’ il tuo primo appuntamento? Ecco le frasi giuste per farla innamorare di te.

E’ il tuo primo appuntamento? Ecco le frasi giuste per farla innamorare di te.

Miei cari amici, il vostro umile consigliere non vi vuole lasciare soli, in preda alle vostre crisi ormonali, ma preferisce spargere consigli come sale prima che nevichi, e la metafora spero sia stata colta.

Oggi voglio dedicare questa ennesima perla di psicologia a tutti coloro che si apprestano ad un uscire a cena con una pulzella senza però avere la minima idea di cosa doverle dire una volta seduti a tavola.

Si sa, le donne sono intelligenti quanto le scimmie e non è facile trovare spunti di conversazione per parlare con loro: non capiscono nulla di calcio, di politica o di motori, di nulla. Tranne che di idiozie.

Sarete forse costretti a discutere su quanto sia bella una borsa di Vuitton piuttosto che una scarpa di Prada? Giammai, miei cari proseliti, vi dò io gli in-put giusti per argomentare in maniera audace le vostre discussioni.

Dopo esservi seduti a tavola con la maiala, porgetele del vino sottolineando “guarda che non ti faccio bere per ubriacarti, spero di non averne bisogno per.. ” e strizzate l’occhiolino, in stile Brad Pitt.

Lei sarà assalita da una irrefrenabile voglia di sprangate, se solo non fosse che siete in un ristorante elegante e lei si sta solo contenendo. A quel punto sorseggiate il vino, fingendo di conoscerlo bene (basta leggere l’etichetta sulla bottiglia).

E’ noto come l’uomo colto affascini. Dopo averle spiegato che avete alle spalle due lauree, uno stage all’estero e una lunga esperienza professionale, voltatevi verso gli altri clienti del locale e dite:

perchè io so io, e voi non siete un cazzo” spiegandole che è una citazione di Alberto Sordi del Marchese di Beppe Grillo. Lei sarà sopraffatta dalla vostra cultura e vi chiederà l’ora, impaziente di fuggire verso casa sua, con voi.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva