shopify
analytics ecommerce

E’ un bene che la vostra ragazza si vesta trasgressiva?

E’ un bene che la vostra ragazza si vesta trasgressiva?

Quando esco con una donna, spesso mi chiedo se sia un bene che gli uomini la guardino. E buona parte di queste perplessità nasce anche dal modo di vestire della persona con cui esco.

Non di rado mi ritrovo a passeggiare con signorine indossanti minigonne bianche e tacco 12 con tanto di plateau in radica. Per non parlare della camminata, non proprio da pescivendola.

Ma pur approvando un tale stile, contrassegnato da eleganza e distintività, mi rammarico non poco osservando le facce diseredate degli uomini che mi fissano l’accompagnatrice.

Ci sono delle situazioni nella quale mi vien voglia di esclamargli contro “ma che cavolo, non hai mai vista una?”. Ma poi mi tiro indietro, perchè alla fine era ciò che volevo.

E allora il disagio diventa come un boomerang. Compro la donna per essere guardato, e poi l’essere guardato mi disturba. Il motivo è la crisi, la gente non ha soldi ed è invidiosa.

La soluzione sarebbe organizzare feste in mezzo a tante topolone, in maniera tale da condividere questi enormi quantitativi di carne umana con i pezzenti che ci scrutano.

Morale della favola: se la vostra escort si veste in modo molto sexy può essere un problema, a meno che non abbiate intenzione di sponsorizzare eventi a cui hanno accesso i barboni.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva