shopify
analytics ecommerce

Eminflex Professional: un letto a 12000 euro.

Eminflex Professional: un letto a 12000 euro.

sesso-in-camera-da-letto

Il letto è il nido d’amore dove tutte le persone di questo mondo fanno abitualmente l’amore. Quando si pensa al sesso, si fa automaticamente riferimento al letto, perchè nell’immaginario collettivo, è il posto adatto dove potersi concedere totalmente al proprio partner. 

Sappiamo che ormai ci sono letti di tutti i tipi, con tutti gli optional possibili e immaginabili, per dare un comfort alle persone che decidono di acquistarli. Oggi vi voglio parlare di un prodotto delle più nota casa di distribuzione di materassi in tutta Italia: la Eminflex. 

Infatti è in uscita un prodotto che è pronto a sconvolgere totalmente il mercato dei letti in particolare. E’ stato progettato da pochissimo tempo e sta per essere brevettato e si chiamerà: Eminflex Professional. 

Consiste in un letto con doghe in titanio e sospensioni idrauliche con movimento robotizzato che simula i flutti delle onde marine.

Il materasso è anch’esso di ultimissima generazione e garantisce la stimolazione delle persone che vi si sdraiano sopra, poichè ha, al suo interno, dei piccoli elettrodi che massaggiano le parti calde di ogni individuo, stimolando la voglia di fare l’amore. 

Questo prodotto sconvolgerà in maniera decisa tutto il mercato; il problema sarà il prezzo, abbastanza alto e per niente a buon mercato. Infatti costerà al pubblico 12000 euro, mica male per un letto. 

Ho indagato un pò in giro e sono venuto a sapere che molta gente ha già ordinato il prodotto, in particolare una coppia di Catania, stanca di fare l’amore su un letto come tutti gli altri. 

La consegna avviene a domicilio, con tanto di installazione e verifica del funzionamento del prodotto. Saranno disponibili varie misure, da una piazza e mezzo, due piazze e addirittura un super letto per gli insaziabili da due piazze e mezzo. 

Purtroppo non essendo ancora in commercio non so dirvi come sia il prodotto visto dal vivo, ma credo sia veramente una bomba. 

La cosa che personalmente mi incuriosisce di più è il fatto del movimento robotizzato che simula i flutti delle onde marine. Per due persone che stanno facendo sesso, deve essere veramente un sensazione stranissima e mai provata prima. 

Sono convinto che tutte le coppie che mettono al primo posto il sesso e che se lo possono permettere, acquisteranno questo prodotto, anche solo per la curiosità di provarlo. 

A me personalmente piacerebbe molto farci un “giro” sopra, perchè credo davvero che sia un’esperienza unica nel suo genere. Questa è la dimostrazione che anche la Eminflex, punta tanto su questo prodotto, perchè sa che la voglia di fare sesso, nonostante la crisi, non è diminuita per niente. 

Il fatto di far pagare un prodotto così tanto, è perchè si ha la convinzione che molte persone lo compreranno e sono sicuro che sarà così. 

Il sesso non va mai in crisi, gente che lo farà ci sarà sempre, anche se molti pensano che a una certa età il desiderio sessuale svanisca, si sbagliano di grosso

Ci può essere una leggera flessione, ma dipende solo da noi. Conosco molto persone che anche a un’età non più giovanissima, continuano a fare sesso in maniera regolare e quelli sono i veri esempi da seguire

Questo letto di ultima generazione, può essere un incentivo per convincere la gente a fare sesso per tanto tempo, anche solo per ammortizzare una spesa così importante.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva