shopify
analytics ecommerce

Fare l’amore durante l’orario lavorativo è reato?

Fare l’amore durante l’orario lavorativo è reato?

sesso-in-ufficio

Vi siete mai domandati se fare l’amore durane l’orario lavorativo è reato? A me è capitato di pensarci un pò di giorni fa, anche perchè sembra essere molto di moda tra gli amanti di oggi. C’è da dire che riguarda solo persone di una certa caratura sociale e che fanno l’amore con le segretarie come passatempo. Il problema è che teoricamente sarebbe una cosa proprio idilliaca fare l’amore mentre si è sul posto di lavoro.

Ma ormai di questa società non mi stupisce più niente e quindi anche il fatto che la gente faccia sesso invece di lavorare, al giorno d’oggi, non dico sia una cosa normale, ma poco ci manca. Mi è capitato di leggere un articolo pochi giorni fa, di una coppia di amanti che è stata sorpresa mentre faceva l’amore in un ufficio di una nota banca. Il problema è che sono stati denunciati dal superiore, perchè secondo lui non era ammissibile una cosa del genere. 

Non mi sento di accusare un capo che decide di prendere provvedimenti nei confronti di due impiegati che invece di lavorare fanno sesso come se niente fosse. C’è da dire che arrivare a denunciare due persone per una cosa così, mi sembra un pò esagerato. Questi due giovani individui, che tra l’altro erano appena stati assunti, si sono trovati spiazzati e interdetti. Hanno dovuto accettare il provvedimento, sperando che la giustizia gli desse ragione. 

Così è stato, infatti la cassazione, ha detto che fare l’amore durante l’orario di lavoro non è reato. E’ una decisione abbastanza particolare, che sinceramente mi ha stupito. Infatti fino a poco tempo fa,  una cosa del genere avrebbe fatto scandalo e i provvedimenti sarebbero stati davvero molto severi. Ma allora perchè è stato preso un decisione così particolare e inaspettata?

Io credo perchè ormai una cosa del genere, nella società di oggi è normale. Mi spiego meglio; le persone che fanno sesso mentre sono in ufficio, stanno aumentando a vista d’occhio ed è per questo che non gli viene dato il giusto peso. Bisognerebbe dare il giusto peso alle cose, e far vedere alla gente che non può fare tutto quello che vuole e che ci devono essere dei freni. Il fatto è che ormai la gente crede di essere a casa propria ovunque e non ha più alcun freno.

Ma la cosa curiosa è che ormai le persone hanno carta bianca per fare l’amore ovunque. Non c’è più limite e questo ne è la prova. Sono andato un pò in giro a chiedere dei pareri, per vedere intanto se la gente fa sesso durante l’orario di lavoro e poi per vedere che cosa ne pensano di questo provvedimento. Le risposte sono state, come sempre, molto diverse. Certi hanno detto che non gli passa per la testa di fare una cosa simile, mentre altri hanno ammesso di farlo e anche abbastanza spesso.

Sul provvedimento sono rimasti davvero basiti, infatti si chiedono come si possa dare ragione a delle persone che invece di lavorare come tutti i comuni mortali, fanno sesso come se niente fosse. Il discorso è molto semplice, bisogna rendersi conto che fare l’amore in ufficio non è assolutamente un reato, anzi è una cosa molto stimolante e che, mi rendo conto, piaccia molto soprattutto alle donne sopra i 25 anni.

Detto questo bisogna rendersi conto che non lo si può farlo come se niente fosse, bisogna farlo in maniera intelligente, senza farsi sorprendere, in modo da non avere problemi in futuro. Io non sono contro chi fa sesso in ufficio, anzi credo che siano persone che amano il sesso e non si accontentano di farlo solo a casa propria. Chi fa sesso merita un grande rispetto e sono le persone che mi piacciono di più.

Cari lettori, oggi abbiamo capito che non c’è davvero più un limite e che più si è sfacciati meno si rischia. Detto questo mi raccomando fate sesso dove volete ma occhio a non farvi sorprendere, che non si sa mai cosa potrebbe succedere. Buon sesso a tutti e ricordate che fare sesso in ufficio non è reato, anche se è sempre meglio fare attenzione, perchè la gente gelosa del vostro operato ci sarà sempre e farà di tutto pur di farvi passare dei brutti momenti.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva