shopify
analytics ecommerce

“Fare l’amore in grembiule da cucina”, la fantasia erotica numero uno delle casalinghe italiane.

“Fare l’amore in grembiule da cucina”, la fantasia erotica numero uno delle casalinghe italiane.

Ogni uomo e ogni donna, ha delle fantasie sessuali che lo stuzzicano particolarmente. Infatti ognuno di noi, dentro di se, nasconde delle perversioni molto particolari e talvolta folli, che non sempre riesce a soddisfare durante l’arco di una vita intera. Ci sono coloro che, per esempio, vogliono fare l’amore vestiti da animali e farsi frustare dal proprio partner, oppure chi si vuole vestire sadomaso perchè gli sembra di godere di più, insomma ognuno ha la sua perversione preferita.

Oggi vi voglio parlare di un indagine che ho condotto personalmente, perchè mi interessava sapere quale fosse la fantasia erotica numero uno per le casalinghe italiane. Sappiamo che nel nostro paese, c’è un alto numero di casalinghe, che decidono di non andare a lavorare, di solito per accudire i figli, per tenere sempre perfetta la casa, o perchè non ne hanno voglia e il marito ha un lavoro con cui riesce a mantenere in maniera dignitosa la famiglia.

Queste donne, in realtà, lavorano tantissimo, perchè credetemi che tenere a posto la casa, fare la spesa, correre dietro ai figli, non è una cosa facile, anzi. Queste signore sono sempre attive, non si fermano un secondo, ma anche loro hanno delle fantasie sessuali molto piccanti. E’ provato il fatto che le donne che mettono più corna in assoluto ai propri mariti, sono proprio le casalinghe. 

Un pò per noia, un pò per gioco, sono coloro le quali hanno il maggior numero di amanti e si dice siano anche tra le più focose sotto le lenzuola. Ma la loro fantasia sessuale preferita qual’è? Ne hanno una che domina sulle altre oppure no? Mi incuriosiva parecchio questo argomento, anche perchè non avevo mai sentito parlare di fantasie da parte di casalinghe, e così sono andato in giro a fare un sondaggio.

Ho girato tutta l’Italia, per vedere se le fantasie erano uguali tra quelle del nord, del centro e del sud. Dalla mia indagine, è venuto fuori un risultato davvero molto curioso. Infatti la fantasia erotica numero uno, per gran parte delle casalinghe italiane, è quella di fare l’amore in grembiule da cucina. Effettivamente il posto dove queste lavoratrici passano più tempo è proprio la cucina e questa fantasia sessuale ne è una conseguenza. 

Ovviamente non è la sola, molte infatti preferiscono fare sesso sulla lavatrice mentre centrifuga, altre farlo nella doccia con una cuffietta per non bagnarsi i capelli (molto strana questa), altre ancora sull’asse da stiro, ma la numero uno è il grembiule da cucina. Devo dire che per un buon 80% delle donne intervistate è la fantasia più ricorrente. 

Mi sono permesso di chiedere dove volessero farlo con il grembiule da cucina, se nel letto o in qualche altro posto più strano, è stata emblematica la risposta di una signora di Forlì: “Io voglio farmi possedere da mio marito quando ho il grembiule da cucina addosso e mentre siamo sul tavolo della stessa cucina, mi sento come in paradiso!!!”.

Credo che con queste parole, la signora abbia espresso il concetto in maniera molto chiara e circoncisa. Ma perchè proprio il sesso in grembiule? Cosa c’è che arrapa così tanto le casalinghe? Il fatto è che per loro è come una divisa, infatti la maggior parte del loro tempo, lo passano indossando il grembiule. E’ come se facessero sesso vestite da lavoro ed evidentemente questa cosa scatena in loro la perversione. 

Sinceramente non credevo che potesse venire fuori un risultato così strano, certo è che questo tipo di lavoratrici restano sempre tra le più vogliose. Il problema è quando le fantasie, che sono presenti nella loro mente, vengono messe in pratica con persone che non sono propriamente di famiglia, ma sono estranei che magari non rivedranno mai più.

Una delle cose che i mariti delle casalinghe temono di più, è proprio il tradimento, perchè sanno che far passare una giornata intera in casa è difficile e noioso e quindi si cercano dei diversivi. Cari lettori, non vi stupite quindi se le vostre mogli vi accoglieranno in grembiule e vorranno essere “castigate” mentre sono vestite così, perchè da oggi sapete che è la fantasia sessuale numero uno delle casalinghe italiane, che non smetteranno mai di stupirci, ma soprattutto non smetteranno mai di essere arrapate!!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva