shopify
analytics ecommerce

Farla ubriacare senza che se ne accorga.

Farla ubriacare senza che se ne accorga.

Vecchi volponi che non pensate ad altro che non a bagnare il vostro biscottino, quante volte vi è balenata l’idea di far ubriacare la topolona per approfittarne da un punto di vista sessuale?

Eh eh, ma poi le intenzioni sono rimaste tali, non tanto per una presa di coscienza, ma per un’impossibilità sopravvenuta. Sembra sorprendente, ma non è facile gestire a proprio piacimento le femmine.

Ecco come farla ubriacare senza che lei se ne accorga. Piccoli accorgimenti che vi  risolveranno una serata altrimenti segnata negativamente in partenza.

Se la invitate a cena, servite vino bianco con giaccio: non è pesante e bevuto freddo ha anche una funzione dissetante, in particolar modo in una stagione calda come questa.

Non lesinate a servire un digestivo, come il limoncello, che ha un tasso alcolico di livello senza che però passi per un motivo di preoccupazione per chi lo beve.

Poi, dulcis in fundo, iniziate ad improvvisarvi cocktail man. Fate strani mix tra vodka e succhi di frutta, magari chiedendole di assaporare i vostri piccoli capolavori.

E se proprio siete negati continuate a farle somministrare del vino, magari aggiungendogli qualche cucchiaino di zucchero. A quel punto potrete allungare le mani, e non solo.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva