shopify
analytics ecommerce

I sessuologi concordano, guardare il telefilm “Il commissario Rex” stimola la libido nelle coppie che hanno problemi legati allo stress.

I sessuologi concordano, guardare il telefilm “Il commissario Rex” stimola la libido nelle coppie che hanno problemi legati allo stress.

sesso-alla-tv

Ci sono determinate situazioni che si vivono, o che si vedono, che possono scatenare in ognuno di noi un qualcosa di particolare, che fa aumentare a dismisura la voglia sessuale che si ha in corpo. Ci sono purtroppo molte coppie al giorno d’oggi, che hanno dei problemi che riguardano lo stress in particolare. Infatti il lavoro sta costringendo sempre più persone a lasciare da parte le cose belle della vita, per concentrarsi solo ed esclusivamente su di esso. 

Questo può essere un problema molto serio, che riguarda soprattutto il sesso. Ho ricevuto parecchie mail di persone che mi chiedono aiuto perchè non riescono più ad avere dei rapporti sessuali regolari e duraturi. Il sesso è una cosa che viene considerata marginale, purtroppo, e molti pensano che sia superfluo. In realtà, bisogna capire che il sesso è fondamentale per il benessere di qualsiasi persona.

Molti sessuologi sono tormentati da clienti che chiedono loro delle soluzioni per far aumentare la libido durante un rapporto sessuale. E’ molto difficile trovare dei metodi giusti per delle cose del genere, ma pochi giorni fa un affezionato lettore, mi ha detto una cosa davvero particolare e che mi ha stupito parecchio. Infatti lui si è rivolto a un noto sessuologo che gli ha riferito una cosa molto particolare. 

Gli ha consigliato di guardare il noto telefilm: “Il commissario Rex”, perchè è un telefilm che scatena nelle donne una voglia di fare sesso non indifferente. Sinceramente non avevo mai sentito nulla del genere, anche perchè mi sembra un telefilm normale, che apparentemente non scatena nessuna rabbia sessuale. Ma se un esperto dice una cosa del genere, non ho più dubbi. 

Ma perchè una cosa apparentemente banale può far aumentare la libido in coppie che soffrono di stress? La risposta in realtà non è poi così difficile. Non so se vi è mai capitato di vedere una puntata di questa serie televisiva, io mi sono rivisto un pò di puntate e ho notato che effettivamente ha un non so che di rilassante. Chi soffre di stress, generalmente ha bisogno di vedere cose molto rilassanti, che riescano a fargli dimenticare le fatiche quotidiane. 

Questo telefilm, ha riscosso molto successo e molte persone lo considerano davvero un capolavoro. La cosa che mi ha stupito, è che sono arrivati altri commenti di colleghi di questo sessuologo, che hanno confermato questa teoria. Il lettore del Blog, ha provato questa soluzione, per vedere se effettivamente era una cosa che poteva essere d’aiuto o se era solo una cosa buttata lì. 

Pochi giorni dopo mi ha contattato e mi ha detto che effettivamente funziona a meraviglia. Il trucco è mettersi sul letto con la televisione accesa sul Commissario Rex, o se non avete la tv in camera da letto sul divano, dopodichè bisogna pensare solo a rilassarsi e incominciare a vedere questo noto telefilm. Una volta che si entra nell’ottica del rilassamento più totale, ci si può dedicare completamente al partner.

Io credo che una cosa del genere aiuti sicuramente le coppie, anche se credo ci siano dei metodi più giusti e meno strani per far aumentare la libido. Il problema vero è un altro, ovvero la mancanza di voglia nelle coppie di oggi; all’inizio di una storia sono tutti gasatissimi e non vedono l’ora di fare del bel sesso, ma con il passare del tempo, la voglia diventa sempre minore, ed è una cosa più che normale, ma non se sparisce del tutto.

Se poi a questo si aggiunge lo stress continuo di oggi, ecco che si vengono a creare delle situazioni che possono essere anche gravi nel tempo. Il fatto di guardare o meno Il commissario Rex può essere una cosa più che altro psicologica, la gente si deve convincere che fare sesso fa bene, non deve essere stimolata da un qualcosa, deve farlo e basta, ci possono essere sicuramente degli aiuti, ma devono solo essere marginali, la volontà sessuale deve vincere sempre, anche perchè ricordate che si vive una volta sola e la vita è bella, anche perchè si può fare tutto il sesso che si vuole.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva