shopify
analytics ecommerce

Il 70% delle donne italiane adora fare sesso in aereo. Perchè?

Il 70% delle donne italiane adora fare sesso in aereo. Perchè?

sesso-in-aereo

Molte volte mi balzano agli occhi delle statistiche davvero molto particolari, come quella che mi è capitata sotto mano poco tempo fa, che ho analizzato personalmente per capire il perchè di una cosa che può sembrare davvero molto strana. Infatti il 70% delle donne italiane adora fare sesso sull’aereo e io oggi cercherò di spiegarvi il perchè. Si sa che l’aereo è diventato il mezzo di trasporto più usato dalla maggior parte delle persone. 

C’è un via vai di persone che ha dell’incredibile e, non so se lo sapete, ma ci sono moltissime persone che decidono di fare sesso a bordo dei veivoli. Infatti sempre più gente usa i bagni degli aerei per potersi sfogare e per GODERE AD ALTA QUOTA. Ma sembra che siano proprio le donne quelle che vogliono maggiormente dei rapporti sessuali così “particolari”, infatti un buonissimo numero di esse dice che per loro è il massimo del piacere. 

Certo bisogna ammettere che come luogo per fare sesso è davvero particolare, non troppo rischioso, ma nello stesso tempo davvero molto eccitante. Insomma sembrerebbe perfetto, ma in molti casi dei passeggeri di voli, soprattutto lunghi, sono stati sorpresi mentre facevano l’amore e si sono beccati anche delle denunce non da poco. 

Certo, teoricamente non è regolare fare l’amore in luoghi simili, ma non credo che si debba arrivare a tanto. Ma perchè le donne considerano il sesso in aereo una libidine totale e passerebbero le loro giornate a farlo li sopra? Io ho sentito il parere di diverse signore, che non sono necessariamente giovani, anzi sono le cosiddette donne mature, quelle che per intenderci arrapano in maniera particolare i nostro giovani d’oggi. 

Loro dicono che fare l’amore in aereo è come fare sesso su un altro pianeta. Si sentono libere da pensieri e pensano solo al sesso. Una signora mi ha addirittura detto che si è fatta comprare il jet privato dal marito per fare sesso su di esso tutte le volte che possono (meno male che c’è la crisi). Si è fatta mettere sul aereo mobile un letto dove potersi dedicare completamente al sesso. 

Io credo che il sesso in aereo piaccia perchè è una cosa che affascina e perchè è un posto dove comunque sarebbe proibito farlo. Un conto è quella signora che si è fatta comprare l’aereo apposta per quello, un altro sono coloro che fanno sesso su aerei pubblici dove comunque c’è tanta altra gente. Non sembra ma le donne sono molte attratte dai luoghi “inviolabili”. 

Una donna arrapata, che ha dentro di se una voglia bestiale di fare l’amore, se pensa di poterlo fare in un posto dove c’è altra gente, o che è comunque particolare, fa aumentare l’eccitazione dentro se stessa in maniera esponenziale e diventa incotrollabile. Fare sesso in aereo è semplicemente una conseguenza di questa voglia femminile. L’aereo viene visto come un luogo affascinante e particolarmente curioso. 

Molta gente quando sale su uno di questi giganti dell’aria, ha l’adrenalina e la tensione a mille, perchè sa che comunque sarà sospesa in aria e che la propria vita è in mano ad altri, in questo caso ai piloti ovviamente. Ed è per questo che molte persone decidono di fare l’amore in questi luoghi, perchè sentono di trovarsi in una situazione particolare, che non capita tutti i giorni e vogliono coronare questa loro esperienza con un momento di incontro tra anime e corpi. 

Non credo che le donne italiane adorino fare sesso in aereo per comodità, perchè è tutto tranne che comodo, infatti sapete che i bagni dei veivoli sono davvero stretti e angusti. Loro adorano farlo lì perchè sanno di trovarsi in una situazione nuova e vogliono cogliere al “volo” l’occasione. 

La perversione delle donne di oggi rasenta la follia in molti casi e di conseguenza sono sempre alla ricerca di luoghi particolari dove potersi concedere al partner. Quale posto migliore di un bel aereo che vola spensierato tra le nuvole?! So che ci sono in cantiere dei nuovi aerei che al loro interno avranno di tutto, anche delle camere vere e proprie, come se si trattassero di veri e propri hotel volanti. 

In quel caso sono sicuro che tutti andrebbero a provare questa esperienza così nuova ed elettrizzante, si guadagnerebbe sicuramente in comodità e in lusso, ma forse si perderebbe un pò di magia e di ardore sessuale, perchè fare l’amore su un aereo senza avere a disposizione un letto vero e proprio è una cosa che, in termini di voglia e di adrenalina, non ha prezzo.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva