shopify
analytics ecommerce

Il passato di una donna? E’ il suo futuro.

Il passato di una donna? E’ il suo futuro.

Non ci si sbaglia mai. Per conoscere l’esito della storia con la vostra donna bisogna ricercare il motivo dei fallimenti delle sue precedenti relazioni.

Tutto ciò che ha già combinato si ripete sempre. Rendiamoci conto, per esempio, quanto possa incidere la predisposizione della donna al tradimento.

Una donna che ha tradito continuerà a tradire. Per carità, analogo discorso si può fare con gli uomini. Ma almeno noi abbiamo una giustificazione di natura biologica.

Invece le donne, se tradiscono, giustamente non vanno più considerate serie, ma semplicemente normali donne di facili costumi. Comunque non è solo la fedeltà passata che va considerata.

Anche le abitudini passate. Se per esempio ha fatto uso di droghe o se ha l’abitudine di uscire tardi la sera, sono presupposti che non possono non essere considerati.

Infine, dulcis in fundo, una considerazione sulla madre. Al 50% la vostra donna sarà in un non lontano futuro identica alla madre. Progettate dunque il vostro futuro consapevolmente.

Rischierete altrimenti di trovarvi una che si prostituisce senza che neanche ve ne accorgiate. E se vi dice non lo faccio più, in realtà non ha mai smesso. Così come per tutte le altre cose.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva