shopify
analytics ecommerce

Il popolo di amanti a quattro ruote dichiara di volere un cassettino porta preservativi termoresistente.

Il popolo di amanti a quattro ruote dichiara di volere un cassettino porta preservativi termoresistente.

sesso-con-preservativo

Fare l’amore in macchina è una delle cose che le giovani coppie amano di più. Infatti sono sempre di più coloro che vedono la macchina come un letto a tutti gli effetti. Le auto sono sempre più comode e confortevoli e questo aiuta anche il popolo degli amanti a quattro ruote. Con tutti i sedili che si possono montare e smontare si può trasformare rapidamente la propria macchina in un letto matrimoniale quasi perfetto, certo un pò meno comodo, ma comunque confortevole. 

Gli amanti di questo tipo sono in genere i più giovani, che hanno magari sempre i genitori in mezzo alle scatole a casa e sono impossibilitati a sfogarsi nella propria cameretta. Devo dire che fare sesso sulla propria auto è una cosa che tutti i giovani sognano e che piace davvero tantissimo alle ragazzine alle prime armi. Ci si accontenta di qualsiasi macchina, anche del pandino degli anni 90 senza nessun optional. Certo se si può fare l’amore su una Mercedes nuova di zecca, è molto meglio.

Ma si sa che dalla vita non si può avere tutto e bisogna sapersi accontentare. Una parte di ragazzi, però, ha fatto una richiesta davvero molto particolare a una nota casa automobilistica. Infatti ha chiesto se si poteva inserire all’interno della vettura uno speciale cassettino porta preservativi termoresistente. Adesso mi spiego meglio: sappiamo che ormai le macchine sono sottoposte a sbalzi di temperatura molto alti.

Soprattutto le vetture che stanno fuori tutto l’anno, possono soffrirne un pò, anche se con i materiali che ci sono oggi, i rischi sono diminuiti davvero di molto. Ma qui il problema non sono le auto, ma le cose che ci sono dentro. In questo caso i profilattici, che i giovani usano (molto giustamente) durante i rapporti sessuali. Infatti potrebbero subire delle defezioni con l’alzarsi e l’abbassarsi della temperatura. 

Per questo che è stata fatta questa richiesta davvero molto particolare, per evitare problemi con i preservativi stessi. Infatti il materiale con cui sono fatti ne potrebbe risentirne e di conseguenza ci potrebbero essere dei problemi nel rapporto sessual successivo. Ovviamente quando la casa automobilistica ha ricevuto questa richiesta si è fatta quattro risate, anche perchè credo che non ci pensi minimamente a inserire un optional del genere.

Vi immaginate una macchina con un cassettino per mettere i preservativi, sarebbe davvero la fine del mondo e dimostrerebbe che il sesso è davvero invincibile. Non credo che la vedremo mai, a meno che qualche vip non si faccia fare questo gadget per farsi un pò di pubblicità. Potrebbe anche succedere, infatti con tutte le idee folli che hanno i personaggi famosi di oggi, non mi stupirebbe affatto.

Sono andato in giro a chiedere ai giovanissimi che cosa ne pensano di questa nuova proposta di alcuni loro coetanei. Dopo le solite battute da adolescenti, hanno detto che effettivamente a loro farebbe comodo una cosa del genere. Certo alcuni dicono, giustamente, che i preservativi non li lasciano mai in macchina, per paura che i genitori li possano vedere e di conseguenza dire qualcosa. 

Certo chi ha la macchina personale, può capitare che se li dimentichi, anche se non vi preoccupate, non è che si rovinano per così poco e il rischio che si buchino è davvero molto ridotto. Infatti ,a meno che voi non li mettiate a contatto con qualcosa che li può bucare, la differenza di temperatura non può avere effetti così devastanti, almeno in tempi brevi. E’ chiaro che se restano chiusi per mesi, potrebbe succedere qualcosa, ma vi auguro di no, perchè vorrebbe dire che il sesso non è regolare, anzi che è abbastanza raro.

Una cosa molto positiva e da sottolineare c’è. Che i ragazzi hanno capito che al giorno d’oggi, i profilattici sono davvero fondamentali, per evitare problemi e per una questione di igiene personale. Arrivare al punto di chiedere un cassettino per contenerli, vuol dire che sono sempre di più che li usano e questo è davvero molto importante e mi fa davvero molto piacere. Fate più sesso possibile, ma usate sempre le protezioni, mi rivolgo soprattutto ai più giovani, perchè per fare sesso senza niente c’è tutta una vita e non conviene crearsi problemi già in giovane età.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva