shopify
analytics ecommerce

Il Porsche Boxster: la macchina che fa perdere la verginità!!

Il Porsche Boxster: la macchina che fa perdere la verginità!!

Le macchine ormai sono diventate come dei veri e propri letti matrimoniali. Infatti sempre più coppie, soprattutto giovani, decidono di fare l’amore a bordo delle proprie autovetture, un pò per obbligo, infatti è il posto più sicuro per non farsi sorprendere dai genitori e un pò perchè effettivamente piace e lo trovano arrapante in tutti i sensi.

Ormai è da parecchi anni che il sesso in macchina ha preso piede ed è in continuo aumento. Si stanno anche moltiplicando le cosiddette “piazzole del piacere”, ossia delle piazze in luoghi isolati, dove gli innamorati possono dedicarsi alla loro attività sessuale senza essere disturbati. Ovviamente il problema è che queste pizzette pullulano di giovani coppie e c’è la complicazione del sovraffollamento.

E’ un problema difficilmente risolvibile, già ci sono molti luoghi di incontro di questo tipo, di certo non si possono moltiplicare. Sappiamo che negli anni passati ci sono state macchine che sono passate alla storia per aver ospitato tantissime coppie vogliose di sesso al loro interno. La nuova pubblicità della Golf dice che in 34 anni di produzione, 15 milioni di coppie hanno fatto l’amore su questo modello di automobile…niente male direi!!

Però secondo recenti statistiche c’è una macchina che ha un primato davvero molto particolare: sto parlando della Porsche Boxter!! Che dire di questa macchina, è il sogno di molti adolescenti, che la vedono come una sorta di macchina magica. Ha fatto sicuramente la storia e personalmente mi piace davvero tantissimo. Il primato che detiene è questo, ossia è la macchina che fa perdere la verginità alla maggior parte delle ragazze, soprattutto in una determinata zona del nostro paese.

E’ stata fatta una ricerca molto particolare in una provincia del nord Italia, precisamente sto parlando di Padova, dove è emerso un dato davvero incredibile, infatti l’8% delle ragazze liceali di di questa città, ha dichiarato di aver perso la verginità su una Porsche Boxster. E’ davvero molto particolare questa dichiarazione, infatti è una percentuale molto alta per una singola provincia e per di più non enorme come quella di Padova.

Sono andato sul posto, per chiedere se effettivamente il dato fosse attendibile o se fosse solo l’invenzione di qualche furbetto. Con mio grande stupore, ho appreso che era tutto vero e che le ragazze adorano questo tipo di macchina e molte di loro perdono la verginità su di essa. C’è da dire che c’è una buona concentrazione di queste supercar in questa provincia e chiaramente tutto è più semplice.

Credo che molte ragazzine vorrebbero avere un rapporto sessuale con un ragazzo più grande di loro che possiede una Porsche. C’è da dire che a una buona parte, la macchina interessa relativamente poco, per non dire niente, ma certo andare in giro su una vettura di livello, fa sempre il suo gran bel effetto. Sinceramente credo che questa statistica rispecchi l’andamento del sesso di oggi. L’età in cui ci si concede per la prima volta si abbassa in continuazione e non si pensa più a con lo si fa, lo si fa e basta.

Ecco che entrano in gioco quelli con i soldi e le belle macchine, che si possono permettere determinate cose e che vengono visti dalle teenagers come dei miti. Ovviamente se ne approfittano ed è per questo che poi vengono fuori questi dati. Sicuramente la macchina ha una percentuale importante sul conquistare una donna, ma ovviamente non è tutto. 

Ci sono infatti molti ragazzi a cui non interessa assolutamente nulla di avere una bella macchina e di fare la bella vita, ma che comunque hanno al loro fianco delle bellissime ragazze che gli vogliono bene veramente. Chi ha i soldi, molto spesso rischia di non essere amato in maniera reale, infatti molte donne sfruttano questi personaggi per un pò, per farsi viziare e coccolare e poi li lasciano senza il minimo problema. 

Non è un caso se la depressione impazza tra la gente che conduce un certo tipo di vita, fatta di esagerazioni e di sprechi. Credo che le ragazzine di Padova vadano a fare sesso su queste macchine solo per vantarsi con le proprie amiche e niente più. 

Dovrebbero capire che almeno la prima volta, dovrebbe essere un pò diversa e più magica, insomma  si dovrebbe fare con una persona su cui si può contare veramente. Fare sesso su una bella macchina è un sogno di tutti, ma c’è tutta una vita per farlo, di conseguenza quando si è giovani così, sarebbe meglio usare di più la testa e concedersi quando si è davvero convinti/e del passo che si sta per compiere.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva