shopify
analytics ecommerce

Il tacco nella donna è come un cerchio in lega nell’auto.

Il tacco nella donna è come un cerchio in lega nell’auto.

Diciamolo, una donna può essere gnocca finchè volete, ma con il tacco ha qualcosa in più. Slancia la silouette e ridona al corpo una postura completamente rinnoviata, forse più giovane.

Spesso in questa rivista ci siamo schierati contro ballerine e ciabattone, stavolta vado oltre, elogiando apertamente il tacco come se fosse il più importante corbello estetico del genere femminile.

Come quando andiamo a comprare un auto, magari predisponendola di cerchi da 20”, anche in una donna ha molta importanza la scarpa. Senza necessariamente sfociare nel feticismo, è risaputo.

Peraltro, sui set televisivi amatoriali del porno, spesso le ragazze vengono agghindate da intimo e tacchi, non casualmente. Anzi, delle volte addirittura completamente nude con le scarpe.

I registi sono da sempre in linea con i gusti dei consumatori, certamente tener presente come cambiano le tendenze sessuali degli uomini è per loro di un certo interesse. Ma cosa “tira” di più nel settore?

Le scarpe con il plateau alto hanno ancora un ruolo importante, però sono in lenta ma costante crisi. I film infatti cercano sempre più di avvicinarsi alla realtà per venire incontro alle nostre fantasie sessuali quotidiane.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva