shopify
analytics ecommerce

In Cina nuova marmellata senza zucchero da spalmare sul proprio partner, mai più pelle appiccicaticcia.

In Cina nuova marmellata senza zucchero da spalmare sul proprio partner, mai più pelle appiccicaticcia.

Il sesso viene praticato ormai sotto forme diverse. Nell’ultimo periodo ha preso piede la moda di farlo cospargendo il proprio partner di sostanze che possano far aumentare il piacere durante il rapporto sessuale. Sembra che il sesso fatto in questo modo piaccia molto e che venga praticato da moltissime persone. Ovviamente ci sono le sostanze che ormai sono usate da anni come la panna o  la nutella, insomma i classici prodotti che si usano se si vuole avere un rapporto sessuale gustoso.

Ultimamente anche la marmellata  si è ritagliata un posto di rilievo nel campo sessuale e alcuni sostengono che in un futuro possa anche sostituire i cibi storici usati nei rapporti sessuali. La marmellata ha un problema non indifferente; infatti si sa che al suo interno c’è lo zucchero, che è una sostanza che rende la pelle appiccicosa e di conseguenza complica un pò il rapporto sessuale. Una volta che il corpo viene coperto dalla marmellata, diventa poi difficile riuscire a toglierla facendo godere entrambi i membri della coppia.

Leccare una sostanza che rende la pelle così collosa è molto difficile e di conseguenza non è il massimo della comodità. Come in tutte le cose, tuttavia, c’è sempre qualcuno che trova dei trucchetti per rendere più piacevole il sesso con la marmellata. In Cina è stata inventata una marmellata senza zucchero che si può spalmare sul corpo del proprio partner senza che si appiccichi in maniera fastidiosa. 

E’ stata brevettata e viene già chiamata da tutti la “marmellata afrodisiaca”, perchè mantiene lo stesso sapore di quella normale ma non da più tutti i problemi che l’altra dava in un rapporto sessuale. Ci sono diversi gusti e il prezzo è molto basso. Per adesso c’è solo in Cina ma molto presto arriverà anche da noi e, secondo me, sarà il delirio.

Appena ho sentito questa notizia mi sono subito informato, per far provare questa sostanza a una cavia e per vedere se effettivamente avesse tutti questi pregi, o se fossero solo delle parole per convincere la gente ad acquistare il prodotto. Fortunatamente un mio caro amico si trovava in Cina e non ho esitato a dirgli di andare a comprare immediatamente un vasetto della “marmellata magica”. Una volta tornato in Italia, mi sono fatto consegnare il tutto e sono andato alla ricerca di una personaggio che volesse provare il prodotto.

Insomma mi sono ritrovato a girare con un vasetto di marmellata per la strada alla ricerca di un uomo arrapato. Ovviamente non è stato difficile trovarlo, a questo punto si trattava solo di provare questa novità molto piccante. Questo ragazzo, con la partecipazione della sua ragazza, la sera stessa ha provato subito la marmellata. Il giorno dopo ci siamo incontrati e mi ha detto che effettivamente è molto arrapante, gustosa e finalmente non si sente più la pelle appiccicosa. 

Anche la sua compagna è rimasta molto soddisfatta e mi hanno chiesto se avevo altri vasetti con me, segno che è piaciuta molto. Io credo che fare sesso in questo modo, intendo spalmando prodotti durante il rapporto sessuale, sia una cosa molto particolare, ma anche molto piacevole. Io resto sempre dell’idea che la cara e vecchia nutella, rimanga la soluzione migliore, anche se mi rendo conto che questa potrebbe essere una nuova frontiera per questo tipo di sesso. 

Come spesso accade in questo periodo, le novità arrivano dalla Cina. Infatti i cinesi, sono molti attivi nell’attività sessuale e, chissà perchè, sono tra i maggiori consumatori di marmellata al mondo. Non credo che la usino solo per fare colazione al mattino, credo ne facciano diversi usi e tra questi anche quello nel campo sessuale. Ovviamente anche a noi italiani piace essere un pò perversi e siamo attratti da ogni novità che possa far aumentate la nostra voglia sessuale. 

Credo che, quando questo prodotto uscirà sul nostro mercato, ci sarà il boom e molte coppie, anche solo per curiosità, la vorranno provare. Da quello che ha detto la nostra cavia i risultati sono ottimi e la soddisfazione è tanta. Credo che ci sarà un aumento delle vendite dei vasetti di marmellata sensibile, ma se leggerete sul giornale una notizia del genere, almeno saprete il perchè. Buon sesso a tutti e cercate di renderlo il più dolce possibile!!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva