shopify
analytics ecommerce

In discoteca, regole comportamentali per portarsela a letto.

In discoteca, regole comportamentali per portarsela a letto.

Tutti sono in grado di entrare in discoteca e prenotare un tavolo, in pochi però ne escono trionfanti con un paio di mignottoni da far invidia a chiunque.

Ci stupiamo come al giorno d’oggi i giovani non riescano ad ottimizzare i loro soldi spesi in bottiglie senza ricavare nulla in cambio, neanche un banale bacio a lingua dura di fuori.

Noi diciamo basta a questo sperpero di denaro, invitando i ragazzi ad atteggiarsi con più spavalderia per raggiungere il lieto fine: una bella chiavatina.

Come riuscirci è semplice, in discoteca vince sempre chi è più ignorante. Dunque, portatevi dietro un bel cappello da cowboy, degli occhiali con le lenti a forma di cuore e qualche VisaGold sparsa sul tavolo.

Vedrete che le donne vi si appiccicheranno addosso come moscerini sul parabrezza in autostrada d’estate. Bastano un paio di bottiglie e una decina di flut: il gioco è fatto.

Mi raccomando, non limitatevi ad uno scambio di numeri di cellulare: concretizzate. Scegliete un bell’albergo a quattro stelle o il solito rifugio in macchina, a seconda della qualità della topolona.

E poi, quando avete concluso, se ancora non è tardi, tornate in pista. Altre zozzettone vi attendono. E mentre accalappiate, diverrete l’idolo di tutti, amici inclusi!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva