shopify
analytics ecommerce

Inizia a far caldo, gli ormoni fremono!

Inizia a far caldo, gli ormoni fremono!

Ormai il caldo sta soffocando gli ultimi torpori del pudore. Fanciulle che bazzicano a destra e a manca seminude come se fossero prostitute a caccia di autografi di Rocco Siffredi.

Cammino per le strade di Milano e mi accorgo come l’unico desiderio delle femmine è essere importunate. E accontentiamole, diavolo di un perbenismo! Ma con classe, eh, mi raccomando!

Immaginate di essere in una libreria, dove peraltro si sta benissimo: aria condizionata, topolone a profusione e tanta sana cultura a far da cornice. Adesso individuate la femmina con cui volete riprodurvi.

Mi raccomando, non delutememi. Voglio per voi solo gnocca fresca eh, non una zingara strabica. Adesso seguite le mie precise indicazioni, senza prendere iniziative malsane.

Appena lei aguzza la vista verso un prodotto, per esempio un libro o un dvd, voi piombate sul venditore chiedendo prezzo, anno di uscita, regista/autore e sintesi della trama. Rapidi!

Apprese le nozioni base, vi dirigete da lei dicendole “ehilà, anche te Philadelphia? Ma lo sai che ho un sacco di amici gay tossicodipendenti che sono in causa contro una multinazionale?”.

Oppure, se tra le mani ha un libro come “Il deserto dei Tartari” , chiedetele di rapportarvi sessualmente con voi, spiegando come “nella vita bisogna prendere ciò che si vuole, non posso mica fare la fine di quello là”.

Si innamorerà di voi. Un caldo che si tradurrà in calore per il resto della giornata. E finalmente tutte ste femmine scosciate potranno soddisfare i vostri istinti più nascosti: quelli sotto i pantaloni.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva