shopify
analytics ecommerce

Inventata la mutanda termica con stimolatore.

Inventata la mutanda termica con stimolatore.

sesso-stimolante

E’ già capitato in passato che in questo blog si parli di prodotti in uscita che possono in qualche modo rivoluzionare il mondo del sesso. Abbiamo parlato di vibratori innovativi, come per esempio quello wifi, o di oggetti che possono far aumentare il piacere sia alle donne che agli uomini. 

Nell’articolo di oggi, parleremo di un’invenzione molto particolare che è stata progettata e che presto potrà essere disponibile sul mercato. Sto parlando della mutanda termica, con tanto di stimolatore. 

Quando parlo di mutanda termica, ovviamente non mi riferisco a quelle che usano gli anziano, lunghe e di lana, che solo loro sanno come riescono a sopportarle, ma parlo di un normale boxer, che a contatto con la pelle ha un effetto termico e permette di tenere sempre al caldo il proprio amichetto. 

Ovviamente fin qui non c’è niente di così particolare, infatti esistono già delle mutande simili a questa, ma la cosa davvero innovativa è un’altra. 

Infatti all’interno del capo intimo, ci saranno come delle piccole ventose, che ovviamente saranno impercettibili al contatto con la pelle dell’individuo e serviranno ad uno scopo davvero molto particolare: infatti avranno il compito di stimolare l’uomo ai rapporti sessuali. 

Detto così sembra assai improbabile. Infatti sono rimasto molto colpito da questo nuovo prodotto e ho deciso di andarmi a informare per saperne di più. Sono riuscito ad avere un colloquio con questo ragazzo, un ingegnere sulla trentina, che mi ha dato tutte le delucidazioni su questo prodotto così particolare. 

Mi ha detto che l’idea è nata dal nulla; infatti un suo amico aveva chiesto di fargli delle mutande che tenessero caldo, a questo punto è venuto in mente a questo ingegnere di belle speranze di introdurre un qualcosa che potesse stimolare la voglia sessuale maschile. 

Gli sono venuti in mente questi “elettrodi”, ma mettere in pratica un’idea così ambiziosa non è per niente facile. Dopo mesi di lavoro (e vi garantisco che ha lavorato veramente tanto su questo progetto) è riuscito ad ottenere il primo campione del prodotto finito. 

L’ha subito fatto provare al suo amico, il quale è rimasto molto stupito dal fatto che la sua voglia sessuale fosse aumentata in maniera sensibile. Ho chiesto allora come dei minuscoli elettrodi, possano far aumentare la voglia e se non sono dannosi per l’uomo che indossa queste mutande super stimolanti. 

L’ingegnere, mi ha spiegato che non sono assolutamente dannose e che stimolano l’uomo grazie a dei piccoli massaggi che esercitano nelle zone vicino al pene. E’ come se attivassero le “funzioni vitali” dell’organo genitale maschile e così facendo, fanno aumentare il desiderio di fare sesso in maniera sensibile ed efficace. 

Ho voluto parlare anche con la “cavia” che ha provato personalmente le nuove mutande termiche-stimolanti e mi ha detto che i risultati sono davvero sbalorditivi. 

Il problema è che aumentano si la voglia, ma bisogna che ci sia una donna nei paraggi, perchè se no ci si trova in una situazione dove la voglia è alle stelle e in qualche modo bisogna placarla. 

Detto questo io credo che questo prodotto, che uscirà sul mercato alla fine di quest’anno, potrà essere venduto in buone quantità. Infatti sembra fatto molto bene e funziona ottimamente, due cose che sono fondamentali per il successo di un qualsiasi prodotto. 

Ci saranno sicuramente molte persone che acquisteranno questo intimo e con il passaparola, sempre più gente deciderà di provarlo. 

Voglio fare i complimenti all’inventore di questa mutanda termica con stimolatore, perchè credetemi non è facile e ci vuole tanta pazienza e bravura. Il suo obiettivo, è quello di aiutare i maschietti che hanno un pò di problemi di eccitazione e, anche se mi rendo conto che un prodotto del genere non risolve tutti i problemi, può sicuramente essere un aiuto psicologico e uno stimolo importante per chi lo acquisterà.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva