shopify
analytics ecommerce

La donna: ovvero sesso e cucina.

La donna: ovvero sesso e cucina.

 

Un uomo vero deve sempre aver presente cosa significa avere in casa una femmina nel 2010. Così come il cane è un animale domestico per tenere compagnia, anche la femmina ha il suo ruolo.

Più precisamente di cuoca e sollazzatrice sessuale. Anzichè una cuccia, la spediamo nei suoi due comparti, cucina e camera da letto. Solo così si può pensare di investire il nostro futuro su una donna.

Si sa, dopo estenuanti giornate di lavoro, tornando a casa c’è bisogno del fido Bobi che ti lecca le mani in segno di affetto e di una donna che lecca altrove in segno di amore, questa è famiglia!

Poi, dopo aver appreso gli ultimi avvenimenti del mondo, come l’arresto di Ribery per essere andato con una escort minorenne o il nostro premier sempre più affaccendato sessualmente, tutti in cucina.

Lei ha l’obbligo morale di soddisfare i nostri appetiti culinari più nascosti: ostriche, scampi, vongole, cozze e un buon pesce spada, sono il minimo per pasto fin troppo proletario a base di pesce.

Anche perchè lei, anche metaforicamente, deve ricambiare la vostra precedente offerta di pesce, sebbene più orientata ad avere una natura sessuale più che meramente gastronimica.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva