shopify
analytics ecommerce

La fidanzata ideale: porca si, zoccola no.

La fidanzata ideale: porca si, zoccola no.

Come recitava una mia famosa poesia, “tanto gentile e tanto onesta pare, finchè non è l’ora di scopare“. Eh eh, i miei lettori affezionati se la ricordano bene, diavolo di un fans club!

Il senso, evidentissimo, è che la nostra fanciulla ideale debba sembrare agli occhi della gente un angelo: casta, gentile, riservata e allo stesso tempo aggraziata. Una che a prima vista non te la darebbe mai.

Non è bello esser fidanzati con femmine che indossano tacchi e minigonna pure per andare a fare le analisi del sangue, che si fanno vedere in atteggiamenti provocanti pure mentre prendono il caffè con l’amica.

Una donna non deve dare soddisfazioni a nessuno, tranne che a noi. Deve passare quasi inosservata, gli uomini non devono guardarla. Un uomo vero se vuole che gli si guardi la femmina compra un’escort.

Cosa ben diversa dalla fidanzata. Per fare i pagliacci noleggiatevi un’accompagnatrice russa, stangone alte due metri che sembrano ideate appositamente per il vostro BMW Z4 bianco perla.

La fidanzata no, nessuno la tocchi, nessuno la guardi. Già, direte voi, ma che palle. Cosa ce la teniamo a fare una così, che non sembra nè carne nè pesce? Eh eh, aspettate che si entri in casa.

In intimità la nostra fanciulla deve diventare la tigre del ribaltabile, la Moana Pozzi del terzo millennio, la più grande vaccona della storia dell’umanità. Ma solo con voi, solo per voi.

Qui è insita la differenza tra porca e zoccola: la prima si rapporta con voi per farvi del piacere spinta da un sentimento, la seconda invece lo fa con tutti per soldi o per una forma di soddisfazione personale.

Quindi fatevi amare gente, troverete compagne fedeli pronte a indossare tacchi 13 con plateau di due centimetri, gonnelline leopardate e intimo con reggicalze costruito su misura.

E se poi vi trovate bene, perchè nasconderci dietro un dito (anzi, un fallo), magari non abbiano neanche motivo di tradirla: dopo tutto ci dà tutto quello che vogliamo dalla vita: sesso, sesso e sesso.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva