shopify
analytics ecommerce

La nuova frontiera del sesso on-line: il vibratore wifi!!

La nuova frontiera del sesso on-line: il vibratore wifi!!

vibratore-wifi

Non è la prima volta che ci capita di parlare di vibratori su questo blog. Infatti sono oggetti che provocano un piacere enorme nelle donne e sono sempre più usati dalle ragazze italiane. Infatti, secondo degli studi recenti, i vibratori sono tra gli oggetti più amati dalle femmine italiane e molte di loro dichiarano che non riuscirebbero a vivere senza questi oggetti magici. Ho cercato di raccontarvi sempre delle storie inedite su questi oggetti vibranti, come la curiosità che vi sto per raccontare oggi.

Infatti è notizia recente quella di creare un vibratore wifi. Adesso mi spiego meglio: si tratterebbe di un dispositivo che permetterebbe, da casa propria, al fidanzato, di scegliere l’intensità della vibrazione con il pc e vedere le scene dalla webcam del computer stesso. Infatti questo congegno permetterebbe di far vedere “l’arrapamento” della ragazza anche mentre lei non è presente fisicamente con il proprio partner. 

E’ una cosa che non è ancora stata messa in commercio, ma che sono convinto, tra un pò di tempo, potrà riscuotere davvero un bel successo. Questa idea è venuta in mente ad un ingegnere di Novi Ligure, una piccola cittadina in Piemonte, anche se il nome fa pensare che si trovi in Liguria. Questo ragazzetto, che si è appena laureato ha pensato questa cosa dopo avere parlato con una sua cara amica.

Infatti la ragazza lo ha supplicato di inventare un qualcosa che potesse far vedere al suo ragazzo quanto lei gode mentre si masturba. Il ragazzo studia fuori sede, si vedono solo nei week end e, quando stanno insieme ci danno dentro come dei mandrilli. Il fatto è che in settimana questa ragazza è molto assetata di sesso e ricorre spesso alle cure dei vibratori. Il ragazzo lo sa benissimo ed è molto eccitato da questa cosa.

Solo che non riesce mai a vedere la sua “dolce metà” mentre si masturba con il magico oggetto e questo non gli fa di certo piacere. La fanciulla ha chiesto questo favore al suo amico ingegnere, che poveretto non ha mai avuto una ragazza nella sua vita. Lui ha accettato, pensando magari di riuscire a conquistare la ragazza, ma, almeno per adesso, non andata così. Dico per adesso, perchè il dispositivo non è ancora pronto e poi ci sono una serie di intoppi burocratici da superare. 

Grazie ad un affezionato lettore del blog, che mi ha fatto raccontato questa storia molto particolare, ho deciso di andare a trovare questo ingegnere, fresco di laurea, per capire un pò da lui se il suo progetto è una cosa fattibile, oppure no. Mi si è presentato davanti una persona molto timida e riservata, che è stata abituata a stare per tutta la vita davanti ai libri. Mi ha confessato che si sta davvero impegnando in questo progetto e che, secondo lui, nell’arco di non tantissimo tempo, il tutto potrebbe essere finito e brevettato.

Effettivamente, se ci pensate, inventare un oggetto così può far cambiare radicalmente la vita ad un ragazzo del genere. Infatti si trasformerebbe da ingegnere sfigato, che non farà mai niente di buono nella sua vita, all’inventore del vibratore di ultima generazione: IL VIBRATORE WIFI!! Certo questo progetto richiede un lavoro davvero incredibile e molto estenuante, ma si sa che per i grandi progetti, serve un grande sforzo.

Francamente credo che questa nuova frontiera del sesso on-line sia praticabile. In questa società, dove ormai tutto è automatizzato e dove il web la fa da padrone, il fatto di avere un vibratore di questo tipo potrebbe essere davvero molto utile. Sicuramente avrebbe un ottimo successo tra le ragazze, sempre che il prodotto sia efficace e non dia problemi. Questo ragazzo si sta davvero impegnando per cercare di inventare un qualcosa che possa far provare piacere alle donne, ma che nello stesso tempo, faccia vedere il tutto al compagno che magari è a chilometri di distanza.

Va davvero ammirato e gli auguro di riuscire a coronare e a mettere in pratica il suo progetto. Mi rendo conto che molto spesso il vibratore riesce a far provare alle donne dei piaceri molto intensi, ma credo che il sesso, quello vero, sia la cosa più bella del mondo e che non ci sia vibratore in grado di competere con un uomo che sappia far godere davvero una donna. Insomma nessun vibratore potrà mai sostituire un rapporto sessuale vero!!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva