shopify
analytics ecommerce

La nuova perversione femminile: fare l’amore in ascensore.

La nuova perversione femminile: fare l’amore in ascensore.

sesso-in-ascensore

Le donne hanno sempre avuto negli anni dei comportamenti strani e delle perversioni che si modificano e si amplificano con il passare del tempo. La personalità femminile ha subito dei cambiamenti davvero radicali soprattutto negli ultimi anni, e questo grazie al fatto che ci sono sempre più cose che ci spingono a considerare il perverso come una cosa positiva e da applicare il più possibile. 

Prendiamo per esempio le donne degli anni 60 e 70, la maggior parte di loro erano delle “santarelline”, tutte casa e chiesa, senza pensieri particolari e il sesso veniva visto come un atto di riproduzione e basta. Era una situazione un pò strana in effetti, soprattutto per noi maschietti che siamo da sempre più portati al sesso facile. Erano anni difficili quelli, i rapporti erano molto di meno e quando finivi a letto con una donna la maggior parte delle volte dovevi sposartela. 

Con il passare degli anni, incominciando dagli anni 80, le donne iniziarono a cambiare e a diventare sempre più vogliose di sesso vero e perverso. Da qui, i primi film hard con scene davvero pazzesche, quasi esagerate sotto certi punti di vista. Negli anni 90 le perversioni aumentarono sempre di più, per la felicità di tutti gli uomini arrapati. Ma il problema è che in questi ultimi anni le donne mi hanno davvero stupito, sotto tutti i punti di vista.

Quando vai a letto con una donna di oggi, ti sembra di essere in una gabbia con una tigre, sono vogliose, vogliono provare a tutti i costi il piacere estremo, si inventano posizioni inimmaginabili e pretendono di avere degli orgasmi multipli. Ci sono ovviamente le ragazze tranquille, che il sesso lo intendono ancora come un incontro tra anime e corpi, ma vi posso garantire che sono sempre di meno.

Detto questo, mi sono permesso di fare un sondaggio per il Blog, dove volevo vedere quale fosse la perversione femminile che impazza maggiormente in questo periodo; cioè il posto dove le donne di oggi vorrebbero fare del bel sesso selvaggio. Ho girato per un pò di città del nostro bellissimo paese e ho posto dei quesiti molto secchi e precisi a tutte le donne, che mi parevano più giuste per questo tipo di domanda: ” Quale è la tua perversione preferita, che vorresti provare con più uomini possibili?”.

La domanda detta così, ha fatto sussultare la maggior parte delle intervistate, ma l’80% di esse ha risposto una cosa davvero molto strana. Infatti la nuova frontiera della perversione femminile è fare sesso in ascensore. In molti film si sono viste scene simili, ma chi di voi si aspettava che oggi, nel 2009, fosse la nuova perversione delle donne italiane? Una ragazza di 22 anni, di Milano mi ha detto che lei è una vera e propria frequentatrice delle ascensori e che tutte le volte che può cerca di avere al loro interno o rapporti orali, o rapporti completi a tutti gli effetti.

Mi ha anche detto che il suo ragazzo apprezza molto questa sua perversione e che è lui che molte volte la spinge. Infatti noi uomini, appena una donna ci fa provare una cosa nuova, siamo come rapiti e vogliamo ripeterla più volte possibile e diventiamo quasi ossessivi. Da sempre l’uomo vede il sesso in maniera diversa rispetto alla donna, è più materialista e non vuole legami troppo forti.

Questo secondo me è un errore perchè il sesso è bello sotto tanti punti di vista e non solo per il gusto di farlo e basta. Io credo che con il passare degli anni, le perversioni aumenteranno sempre di più e questo sarà solo un bene per tutti gli uomini. Quando una donna vuole sperimentare qualcosa di nuovo, diventa una ninfomane, che pur di godere e di far godere chi sta facendo sesso con lei, farebbe qualsiasi cosa ed è questo il bello delle perversioni femminili.

Cari lettori, non vi stupite quindi se vi viene fatta la richiesta di fare l’amore su un ascensore, perchè da oggi sapete che è la nuova frontiera della perversione femminile. Credo possa essere anche piacevole sotto certi punti di vista, certo il tempo è limitato, ma sono sicuro che le femmine hanno escogitato dei mezzucci per far durare il più possibile questo tipo di rapporto, così interessante e perverso.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva