shopify
analytics ecommerce

La perversione delle italiane è farsi insultare durante il rapporto, parola di Rosario Masi.

La perversione delle italiane è farsi insultare durante il rapporto, parola di Rosario Masi.

 

DaUomo comunica che il seguente articolo di Rosario Masi non è stato tradotto, controllato o revisionato. Pertanto si invita alla lettura dello stesso solo un pubblico adulto. Grazie.

L’altro giorno mi chiedevo come fare godere di più le femmine che mi porto a letto: si sa, c’è sempre un modo per farle strillare per un più intenso godimento che hanno.

In questi anni ci ho provato in tutti i modi: metterle a pecoron, ficcarc i dit ne cul, il rutto in faccia e altre sofisticatole tecniche di seduzion che hanno fatto la storia dei bar nel milanese: tutt mi conoscono!

Ma i cosa che di recente ho provato è che la donna deve sentirsi zozza e insulteta a più non posso. Come che tu ci fai l’amore e nel frattempo ci dici “buttanazza zit e fott che sei brutt”.

Insomma, pe usare un termini forbit, direbbi che bisogna lusinghiarle con vezzeggiativi eleganti, ma parsimoniosi, che distintevolmente le fanno sentire come delle sottomesse e gotono di più.

Atesso fado che defo iniziare nuofe affenture per portarvi qui su DaUomo altre chicche per approcciarvisi meglio con l’altro sesso. Ma non co l’uomini, che non son ricchioun. Oh hoh!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva