shopify
analytics ecommerce

La postina bussa due volte, la portapacchi pure.

La postina bussa due volte, la portapacchi pure.

Si sa, noi uomini di mondo siamo abituati a comprare in internet tutti i beni di prima necessità, come frustini, manette e preservativi. E ogni tanto ci tocca usarli prima del previsto.

Nello specifico, capita che le portapacchi arrivino a farci firmare la spedizione con tanto di shorts e tacchi. Ma dico io, ho comprato anche questo? Forse è un allegato alla rivista porno, ho pensato.

Fatto sta che io non ne ho voluto approfittare, ma il coinvolgimento sessuale era evidente. Ha addirittua bussato alla porta due volte, come a provare uno stato d’ansia di prestazione.

Io mi sono trattenuto dal soddisfarla, rinviando eventuali gioie ai prossimi giorni. Certo è che questa signorina andrebbe sistemata in camera da letto per ammaestrarla ben benino.

La prossima volta che bussa alla porta le risponderò “bussi pure, ma prima mi raggiunga  a letto, così a sto giro le porto io il pacco!”. Eh eh, diavolo di un romanticismo!

Nel frattempo inizio ad aggiustare la casa per una buona accoglienza: camicie da stirare sparse qua e là, manifesti di Eva Henger e una peperonata sul tavolo: il rapporto empatico con la donna, innanzitutto.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva