shopify
analytics ecommerce

La tua donna è di destra? Non ti ama.

La tua donna è di destra? Non ti ama.

Se è appurato che le donne di sinistra non si lavino,cosa dire di quelle di destra? Creature perfette? Nient’affatto! Anzi, le femmine di destra sono viziate, egoiste e superficiali.

Raramente in queste pollastre ho riscontrato un interessamento di natura sentimentale nei confronti del proprio partner: troppo attratte da altri interessi, quali, direte voi?

Shopping, tra tacchi a spillo e borse, ed eventi mondali, tra serate con amici e concerti, il cui cantante 90 su 100 non è capace e magari è anche gay. No uomini, non ci siamo.

Poi argomentano sul mondo e sulla povertà, senza che abbiano mai avuto una minima esperienza di vita per poter esprimere un parere di senso compiuto. Persino quando parlano di geografia fanno rabbrividire.

Non avendo seguito le lezioni se non per mettersi un po’ di smalto sulle unghie, riescono a dire frasi del tipo “mi piacerebbe molto andare in America, tipo Birmingham dalla mia amica”.

Queste femmine dovrebbero invece focalizzarsi unicamente sul nostro pacco, anzichè perdersi in moìne varie riguardanti queste fesserie. Ma la soluzione c’è: la filosofia ci spinge verso la retta via.

Se le comuniste puzzano sotto le ascelle, mentre le loro avversarie politiche sotto il naso, tanto vale seguire la terza via: andare a zoccole: un metodo sicuro per relax e sano divertimento.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva