shopify
analytics ecommerce

La tua donna è di sinistra? Non si lava.

La tua donna è di sinistra? Non si lava.

Prima ancora di qualsiasi altra caratteristica, è di primaria importanza informarsi sulla preferenza politica della nostra partner. Dal suo orientamento deriva infatti la cura per l’igiene personale.

Consideriamo per esempio le ragazze che bazzicano negli ambienti “alternativi” di sinistra, ivi inclusi i centri sociali di ispirazione anarchica. E’ soprendente quanto sia fuori discussione lavarsi.

E non ci preoccupiamo affatto della totale assenza di stile nel vestire, se una donna è figa poco importa che vesta con una minigonna o con un pantalone. Tanto a letto con noi dovrà spogliarsi.

Piuttosto notiamo come il sudore sotto le ascelle con i primi caldi ricordi vecchie discariche abbandonate dove le zecche saltellano qua e là in cerca di riparo.

Per non parlare delle calzature. Spesso ciabatte e scarpe da ginnastica sgualcite contrassegnano una tale mancanza di igiene da far passare per mediocri ragazze alrtimenti accettabili.

In tutto ciò, è statisticamente provato che le donne di destra siano più attente al dettaglio, alla cura personale e all’immagine. Forse perchè sono materialiste. Forse perchè più superficiali.

Ma per un uomo vero avere una donna che circola come se avesse partecipato al Gran Galà della Flatulenza è umiliante. Se uscite con qualcuna controllate che non abbia votato comunista.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva