shopify
analytics ecommerce

L’amica bisessuale? Ecco come scovarla.

L’amica bisessuale? Ecco come scovarla.

Tanta roba le bisessuali. Oltre a donne, sono cavalle di troia per il mondo lesbo. Come anticipato il mese scorso, solo grazie a loro ci si può avvicinare alle lesbiche.

Ma come si fa a capire se una ragazza è bisessuale? Si sa, non sempre le femmine si aprono a noi (non in quel senso, in quell’altro) e quindi dobbiamo noi scavare un buco nella loro psicologia.

Come fare non è facile, però esiste un metodo, quello del maialone impazzito. Voi dovrete parlare solo ed esclusivamente di sesso, o più precisamente di donne.

Commentate tutte le femmine che sono a tiro: “che bel culo”, “che tette”, “va che gambe”, “che sguardo”, “che belle mani” etc. Insomma, cercate di stuzzicare gli appetiti erotici.

A quel punto, se la femmina prova attrazione sessuale nei confronti delle colleghe, non può tirarsi indietro assolutamente. E badate bene anche ai suoi sguardi quando fate le battute.

Alle prime sicuramente farà finta di essere stupita dal vostro altruismo, ma poi se è una maialona bisessuale ricambierà i vostri commenti con espressioni entusiastiche.

A quel punto non dovrete fare altro che organizzare una bella orgia, dove voi sarete gli unici protagonisti. Una bella insalata a base di patate dove voi porterete solo un po’ di condimento.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva