shopify
analytics ecommerce

Le 3 destinazioni più stimolanti per fare una vacanza all’insegna del piacere.

Le 3 destinazioni più stimolanti per fare una vacanza all’insegna del piacere.

sesso-in-vacanza

Visto che ormai siamo quasi arrivati a Natale, nell’articolo di oggi, BlogSesso, vi darà alcuni consigli su luoghi che potrebbero essere l’ideale per fare una vacanza all’insegna del piacere. Infatti sappiamo che sono moltissime le persone che in questi giorni decidono di partire e di andare a trascorrere le vacanze di Natale in posti o molto tranquilli e isolati, o in posti dove a farla da padrone c’è il casino e le grandi feste in discoteca.

Oggi faremo la classifica delle tre destinazioni, che secondo la redazione di questo blog, sono le più adatte per un tipo di divertimento che riguarda in modo particolare il sesso. Sappiamo che molti giovani d’oggi partono alla ricerca di ragazze che abbiamo voglia di divertirsi, ma non solo. 

Molti scelgono posti caldi ed esotici, ma a dire la verità non sono proprio il massimo per un gruppetto di giovani arrapati che si vogliono divertire. Infatti sono l’ideale per le coppiette che stanno insieme già da un pò di tempo e che hanno tanta voglia di fare sesso a tutte le ore del giorno. Si rischierebbe quindi di rimanere delusi e di non sentirsi per niente appagati alla fine della vacanza.

Incominciamo la nostra classifica dalla terza posizione, dove troviamo il Sud America. Vi sembrerà strano, ma in realtà è un luogo dove noi italiani andiamo davvero fortissimo. Basta avere un pò di soldini in saccoccia e andare giù senza vantarsi troppo però, perchè il rischio è quello di andarsi a ficcare in guai abbastanza seri. Molti nostri connazionali hanno fatto fortuna in paesi come per esempio il Venezuela, perchè le donne vivono con molto poco e appena vedono uno straniero, di bell’aspetto e con un pò di soldi, si concedono immediatamente.

Certo non è molto comodo da raggiungere, bisogna andare in aereo e il viaggio è abbastanza lungo, ma vi posso garantire che una volta arrivati sul posto, non ve ne pentirete. Vi sembrerà di essere come dei boss, che possono ottenere tutto; ma come vi dicevo prima, in questi luoghi, bisogna fare sempre molto attenzione a non pestare i piedi alla gente sbagliata, perchè non è poi facile venirne fuori in seguito. Detto questo, fare sesso è alla portata di tutti e le donne sono molto accondiscendenti e hanno davvero tanta voglia in corpo.

La seconda meta, che secondo me merita attenzione è Dubai. E’ l’opposto del Sud America, infatti qui i soldi non mancano, ci vanno molti turisti ricchi, soprattutto tedeschi e il tenore di vita è alto. La caratteristica principale, è quella di essere un posto costruito da poco e che ha tutte le attrazioni possibili e immaginabili. Le discoteche sono moltissime e i giovani, che sono andati, sono tornati davvero con moltissimo entusiasmo in corpo.

Per quanto riguarda il sesso, è difficile riuscire ad avere un rapporto con le ragazze del luogo; infatti sono piuttosto chiuse (anche se molto meno rispetto agli altri paesi arabi). Ma il successo è assicurato con le turiste europee e come vi dicevo prima, in particolare con le tedesche, che si recano lì per riuscire a farsi più uomini possibili. Il posto è molto accogliente, non comodissimo da raggiungere, ma comunque più accessibile rispetto all’America del Sud.

Sto per svelarvi qual’è la metà più giusta per passare delle vacanze all’insegna del baccaglio e del divertimento. So che vi posso sembrare ripetitivo, ma ancora una volta vince questa speciale classifica di Blog Sesso l’Est Europa. Parlo in particolare di Ungheria, Romania, Estonia, Lituania, insomma tutti i paesi che sono un pò più arretrati rispetto agli altri paesi europei. Ma perchè vi dico che secondo me è la vacanza perfetta?

Intanto perchè non è difficile raggiungerli, basta avere una macchina e si arriva comodamente. La vita costa poco, le ragazze sono bellissime e molto disponibili. Sono delle bellezze che sanno togliere il fiato e che sono molto brave nei rapporti sessuali veri e propri. Infatti molti italiani che hanno avuto a che fare con donne dell’est, hanno detto che sono davvero la fine del mondo.

Mi rivolgo in modo particolare ai più giovani, che stanno progettando il capodanno con un gruppo di amici single e che come obiettivo hanno quello di farsi più ragazze possibili, andate in questi paesi e vedrete che tornerete molto soddisfatti. Le ragazze sanno come prendervi e sono sicuro che non vi deluderanno. 

Detto questo l’importante e divertirsi, ovunque, non bisogna necessariamente andare in posti simili, basta avere la compagnia giusta e tanta voglia di fare sesso. Buon Natale a tutti e speriamo che queste vacanze portino a tutti voi, cari lettori, tanta serenità e fiducia in voi stessi e perchè no, anche un bel pò di sesso fresco e voglioso!!!

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva