shopify
analytics ecommerce

Le animatrici dei villaggi turistici sono davvero così vogliose?

Le animatrici dei villaggi turistici sono davvero così vogliose?

animatrici-vogliose

Sono appena passate le vacanze di Natale e molte persone hanno deciso di passarle in villaggi turistici, dove insomma c’è l’animazione che allieta le giornate, che se no rischierebbero di diventare noiose e senza emozioni. L’animazione è composta generalmente da ragazzi giovani, che raramente superano i 30 anni e che hanno davvero una voglia immensa di divertirsi. Il fatto che sempre più gente voglia andare nei villaggi è sintomo comunque che, la maggior parte delle volte, ne esce soddisfatta.

Girano voci, però, che le ragazze che fanno le animatrici, soprattutto quelle dai 18 ai 25 anni, siano delle vere e proprie assetate di sesso. Queste voci sono state messe in giro da ragazzi che hanno frequentato dei villaggi e sono riusciti a fare sesso con più di una animatrice. Il fatto è che certe cose sarebbe meglio non andarle a dire in giro, soprattutto se hanno un fondo di verità solo parziale. 

Il discorso è molto semplice, non è che tutte le animatrici vengono ingaggiate per “troieggiare” e fare sesso con i clienti; vengono chiamate per intrattenere e far divertite i clienti, che è una cosa totalmente diversa. Il fatto che vengano fuori delle storie di animatrici che fanno sesso ripetutamente è una cosa più che normale, sono ragazze anche loro e hanno il diritto di divertirsi. 

Ma non è assolutamente vero che sprizzano voglia di sesso da tutti i pori, sono delle ragazze normali, che hanno le loro esigenze e tra queste c’è anche quella di fare sesso. Solitamente una ragazza che decide di fare l’animatrice sta dai 3 ai 4 mesi lontana da casa, in posto bellissimi è vero, ma pur sempre lontana da casa. E’ una scelta loro è verissimo, ma provate a stare voi 3, 4 mesi senza fare sesso a 20 anni. 

So che ci sono molte persone che stanno in astinenza anche per molto più tempo, ma ci sono anche molte ragazze che sentono un bisogno vero e autentico. Detto questo è normale che se arriva un cliente carino, che fa un pò lo stupido e provoca, la ragazza cede e in certi casi si arriva anche al rapporto sessuale. Ma secondo me è sbagliato etichettare una classe lavorativa, in questo caso quella degli animatrici, come una banda di ragazze vogliose che pensano solo al sesso.

E’ vero che ci sono delle ragazze che vanno in vacanza per fare sesso, ma ci sono anche tante, e vi assicuro che sono davvero tante, che vanno lì per far divertire i clienti in maniera sincera e senza mettere in mezzo minimamente il sesso. D’altra parte ci sono anche altre lavoratrici che fanno sesso sul posto di lavoro, basta pensare alle segretarie, ma non per questo tutte vengono etichettate nello stesso modo.

Un pò di tempo fa sul Blog, avevo scritto un articolo che parlava di un capo animatore che riusciva a farsi le donne sposate e per di più in viaggio di nozze con marito a seguito. E’ una storia vera, ma non per questo lo scopo di tutti i capi animatori è fare sesso con donne sposate, anzi quasi tutti prendono molto seriamente il loro lavoro. Io sinceramente ammiro chi decide di fare una vita del genere, sempre lontano da casa, con il sorriso sulle labbra e che cerca di far divertire i clienti il più possibile.

Certo, come in tutti i lavori ci sono anche coloro che non prendono seriamente la loro professione ed eccedono in comportamenti molto fuori luogo. Ma ricordatevi sempre che nei villaggi è pieno di turiste, il cui scopo è quello di fare sesso con altri turisti, che a loro volta sono lì per quello e non c’è bisogno di andare a stuzzicare per forza le animatrici. Mi rendo conto che in certi casi ci sono delle ragazze che sono davvero stupende, a cui è difficile resistere, ma il fatto che le animatrici dei villaggi turistici siano così vogliose di sesso non è vero, o meglio è vero, ma in minima parte. 

Io credo che l’esperienza del villaggio sia da provare assolutamente, perchè ci si diverte, si sta in compagnia e non si sente il peso delle ore che passano; è chiaro che se si riesce ad avere anche dei rapporti con ragazze molto belle e vogliose è tutto di guadagnato, ma non per forza sono animatrici, anzi la maggior parte delle volte le vere “infoiate” sono le clienti, loro si che si recano nei villaggi per fare sesso a tutti i costi.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva