shopify
analytics ecommerce

Le donne è vero che LO preferiscono lungo? (e non stiamo parlando del divano)

Le donne è vero che LO preferiscono lungo? (e non stiamo parlando del divano)

donne pene lungo foto

Nell’articolo di oggi parliamo di un famoso detto popolare che è quello che fa preoccupare più di tutti noi uomini ovvero:” è vero che le donne preferiscono un uomo con il cazzo lungo?”

Si sono fatte molte parole su questo argomento, oggi cercherò di chiarirvi le idee a proposito; innanzi tutto non è assolutamente vero che le donne preferiscono uomini superdotati, infatti alle donne interessa la prestazione in se e non la lunghezza del membro del compagno.

Certo se uno dovesse avere problemi di erezione, credo, che una ragazza non possa ritenersi soddisfatta, ma se no in generale in un rapporto sessuale non guardano molto alle dimensioni, quanto alla scopata in se.
È  noto inoltre che più un uomo è cattivo, egoista e stronzo, più le donne farebbero follie per conquistarlo e per scatenare le loro fantasie erotiche.

Anche su questo punto ci sarebbe da discutere, ma oggi ci occupiamo di un altro argomento, di questo ne avremo modo di parlarne in seguito. Secondo il mio modesto parere, le dimensioni sono molto relative infatti, se uno ha un cazzo di 30 centimentri ma dura 5 minuti, non penso che soddisfi a pieno l’esigenza dellla sua compagna; se uno invece ce l’ha di 20 centimetri madura 1 ora, credo possa soddisfare molto di più, certo se ci fosse dimensione + durata sarebbe il top, ma purtroppo non si può avere tutto!!

Le donne brasiliane per esempio hanno dichiarato di volerlo bello grosso, perché:”Così lo sentiamo meglio dentro di noi”. Ora che le brasiliane siano particolari in tutti i sensi è vero, ma sono per esempio il contrario delle svedesi, le quali dichiarano:”Le dimensioni non contano, l’importante è il risultato:”
Io fossi una donna, credo che mi sentirei più svedese che brasiliana (e non solo perché le preferisco fisicamente), ma per il semplice fatto che ragionano più da donne che da ragazzine.

Vi posso assicurare quindi, che potete stare tranquilli, non vi dovete sentire in soggezione mai, e dovete cercare sempre di dare il meglio senza badare alle dimensioni.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva